Motivi, abbigliamento Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Motivi presenta la sua nuova collezione di abbigliamento dedicata alla primavera estate 2013 e come c’era da aspettarsi, tra i trend che dominano la proposta estiva troviamo colori pastello, accostamenti vivaci in color block e forme aderenti alla silhouette. Anche quest’anno Motivi pensa quindi una collezione sbarazzina, audace e adatta sia a un pubblico adulto che alle fashion victim più giovani, quelle che hanno più voglia di osare e di farsi notare. Diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Motivi più da vicino.

    Negli ultimi mesi diversi brand di moda ci hanno proposto la loro personale interpretazione della stagione calda, lasciando ampio spazio a stampe colorate, motivi floreali e fantasie in toni anche fluo. Lo abbiamo visto di recente commentando la collezione primavera estate 2013 di Coconuda, in cui colori e stampe la fanno da padrone, o quella più chic e ricercata targata Liu Jo che segue lo stesso tipo di must have sia per la proposta adulta che per la linea giovane.

    Anche Motivi trova il modo di adattare alle tendenze del momento la sua collezione primavera estate 2013, come avrete modo di vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La collezione comprende infatti diversi modelli di abiti e minidress, da quelli lineari o a trapezio in stile anni ’50 in toni tenui come il bianco, ai modelli ricamati arricchiti da stampe solari e scritte ironiche.

    Immortalanti anche negli scatti della campagna pubblicitaria, i modelli più particolari sfoggiano forme ariose e materiali leggeri, per abiti in colori come il rosa, il fucsia, il cipria più delicato che si alternano a quelli più di carattere in toni di nero e bicolor. Ai minidress si abbinano poi giacche in denim con ricami e inserti lungo collo e maniche, chiodi in ecopelle per le amanti di uno stile rock glam, e cardigan di tutti i tipi.

    Non mancano però coordinati più particolari, con blazer o bolero in tinta con gli shorts o i pantaloni in tessuto, mentre nella linea di denim spazio a jeans sfumati, modelli skinny sulla caviglia, gonne e minigonne. Le stampe sono presenti lungo jumpsuit con motivo floreale, maglie con colletto a contrasto dal mood vintage e abitini più romantici. Corpetti senza bretelle e maglie a righe sono abbinati a gonnelline plissé.

    Non mancano look più prettamente eleganti formati da gonna a tubino e giacca, o camicia e pantaloni in tessuto in colori classici come il nero o il beige. Vi piace la nuova collezione estiva di Motivi?