Motivi, catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Il catalogo Motivi Primavera Estate 2014 ci propone una collezione di abbigliamento tra le più fashion della stagione, una linea in cui troverete capi vivaci, giovanili e moderni in una palette cromatica dominata dagli immancabili colori pastello. La griffe alterna come ogni anno ad articoli da giorno sbarazzini e grintosi, capi più eleganti per le occasioni glamour, abiti e minidress dalle linee seducenti per fashion victim che adorano osare senza dimenticare i diktat della moda del momento.

    Motivi è uno dei brand più amati dalle appassionate di moda per il suo stile sempre trendy e giovanile, mood che ritroviamo nella proposta estiva a caratterizzare capi molto interessanti, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La stagione calda è da sempre il regno dei colori pastello, ce lo hanno dimostrato in questi mesi tantissime proposte come quella di abbigliamento Fornarina per la primavera estate 2014. Motivi non è certo da meno, così anche la sua linea si riempie di creazioni in sfumature intense, da quelle sorbetto più chiare agli accenti fluo più frizzanti.

    La linea di abiti e minidress da Motivi ha sempre un posto di primo piano, la griffe non rinuncia mai a forme eleganti nelle sue collezioni, così per la primavera pensa modelli ariosi a maniche corte dal punto vita sottolineato per mezzo di una cintura in colorazioni a contrasto, ma anche modelli dalla forma più aderente alla silhouette. Abiti in sfumature romantiche di verde menta e turchese si alternano a modelli con superficie stampata su base cromatica in arancione o rosa, a varianti con elementi in pizzo più sofisticati e a novità in stile bon ton con gonnellina plissettata nella parte inferiore.

    La gamma cromatica comprende tinte come l’arancione, il rosa e il malva, il verde e il turchese, tinta di punta di diverse collezioni come quella di abbigliamento Zara per l’estate 2014. Agli abiti Motivi abbina poi giacche di jeans, capo tornato di moda quest’anno, boleri in coordinato, giacche in tessuto e modelli biker in pelle o ecopelle con inserti, borchie o arricciature a rendere la forma più particolare.

    Immancabili poi i capi dall’allure sporty chic, dalle t-shirt con stampa colorata agli shorts in denim o in tessuto, dalle gonne a ruota alle felpe mezzo peso con paillettes e punti luce. Sfogliate il catalogo abbigliamento Motivi nelle nostre immagini, vi piace lo stile della nuova collezione primavera estate 2014?