Mtv Movie Awards 2014: la classifica dei look più cool sul red carpet [FOTO]

da , il

    La classica dei look sfoggiati agli MTV Movie Awards 2014 premia giovani talenti nel campo della musica e del cinema che a differenza di altri privilegiano uno stile trendy ma mai troppo eccentrico. Il red carpet dell’evento ha visto sorprese molto interessanti quest’anno, dominato da uno stile giovanile e glamour. Tantissime le creazioni firmate dai grandi marchi di moda italiana agli MTV Movie Awards 2014, diamo loro uno sguardo più da vicino.

    La nostra classifica delle star più chic agli MTV Movie Awards 2014 è dominata da alcune star molto giovani, a cominciare dalla meravigliosa Bella Thorne. Bella Thorne al pari di Taylor Swift è diventata un’icona di stile per le teenager che la seguono proprio grazie alla scelta costante di look molto bon ton e romantici, outfit eleganti e sempre chic come quello che ha indossato per questo evento. A curare il suo look è Versace che pensa per lei un minidress turchese, colore moda della primavera estate 2014, con dettagli cut-out e applicazioni lungo il corpetto.

    Al secondo posto si colloca Holland Roden con il suo look giovane e grintoso, un minidress leggermente asimmetrico abbinato a pumps rosa. Altro look da sogno quello di Lupita Nyong’o che ha già incantato tutti con i suoi outfit in occasione degli Oscar solo qualche mese fa: in questo caso indossa un abito Chanel con stampa che le sta d’incanto.

    Seguono i look frizzanti con crop top e gonne lunghe, forme popolarissime nelle collezioni primavera estate 2014, sfoggiati da vip di calibro come Jessica Alba che veste Kenzo, Briana Evigan e Karina Smirnoff, le ultime due in deciso total white. Lilla intenso per Pia Mia Perez, seguita nella nostra classica dall’astro nascente di Hoolywood, Shailene Woodley con un abito in pelle Balmain di carattere.

    In fondo alla nostra selezione troviamo diversi look in total black, forse troppo impegnativi per un evento così frizzante: Mila Kunis sceglie un minidress nero, Rita Ora punta su abito con scollo profondo, Nicki Minaj si affida allo stile di Alexander McQueen e Desi Lydic sceglie un jumpsuit molto chic.

    Le regine del cattivo gusto, non una grande sorpresa, sono Jwoww e Snooki con i loro look da dimenticare, ma questa volta anche Rihanna osa troppo con il suo coordinato bianco forse troppo volgare. Chi è la star che ha scelto il look più cool agli Mtv Movie Awards secondo voi?