Mulberry borse Autunno-Inverno 2012-2013: novità, prezzi e foto

da , il

    Mulberry presenta la nuova collezione di borse per la stagione Autunno-Inverno 2012-2013. Tantissimi semplici modelli, però realizzati con materiali pregiati e selezionati, sono pronti che vi aspettano. Hobo bag di diversi formati, borse cartalle iconiche della maison, la Alexa bag e le magnifiche Bayswater realizzati con diversi tipi di pellami, a nuova linea Bryn e alcune borse stampate e trapuntate fano tutte parte della collezione Mulberry Autunno-Inverno 2012-2013. Nella fotogallery troverete moltissimi delle borse finora citate, potrete vedere meglio i materiali e i colori scelti dalla maison. Continuando a leggere l’articolo scoprirete anche i prezzi di ogni singolo modello.

    Alcune delle borse della nuova stagione invernale di Mulberry le abbiamo già viste velocemente durante la sfilata della scorsa stagione. Ora è arrivato il momento di approfondire e scoprire anche i prezzi di ogni singola borsa della nuova collezione Mulberry.

    La nuova collezione di borse Mulberry Autunno-Inverno2012-2013 si apre all’insegna delle hobo bag sulle quali compare marchiato il Mulberry tree, l’albero simbolo della maison. Le Hobo bag di Mulberry si chiamano Effie East West, sono realizzate in morbida pelle e sono dotate di tracolla. Sono disponibili in nero, bianco panna e marrone e costano 720 euro.

    Mulberry lancia per la collezione invernale la nuova linea Bryn. Sono delle handbag dotate di tracollina. Sono disponibili nella versione piccolina o quella media e sono realizzate in pelle rugosa [la small costa 690 euro; la grande 870 euro]. La borsa Bryn è stata poi realizzata in meraviglioso tessuto jacquard nero su nero e costa 2250 euro.

    Mulberry punta sull’animalier e lo fa con la linea Rosie. Il modello tote costa 500 euro, la hobo bag 440 euro mentre la piccola tracollina costa 375 euro.

    A proposito di animalier, Mulberry sceglie il tigrato per impreziosire la borsa Tassel, una handbag da portare con tracolla, impreziosita da dettagli in metallo oro; costa 2500 euro.

    Tra le borse più iconiche della maison c’è la Bayswater, una handbag che ricorda vagamente quelle realizzate dalla maison Hermes. Le Bayswater sono realizzate in morbida pelle, sono disponibili in rosso, panna e nero e costano 990 euro.

    Ovviamente, tra le numerose borse c’è anche la Alexa bag, borsa dedicata ad Alexa Chung. Quest’anno la Alexa bag si veste di meraviglioso tessuto jacquard nero al quale fanno contrasto i dettagli in metallo oro. Costa 2500 euro.

    Sempre a proposito di borse ‘dedicate a’ c’è la Del Rey bag, il bauletto dedicato a Lana Del Rey, ora testimonial della collezione H&M. Il bauletto è realizzato in pelle, è disponibile in beige, nero e rosso scuro e costa 990 euro.

    Infine ci sono le Bayswater preziose, realizzate, ovvero, con pellami importanti. Uno dei modelli proposti in questa collezione è realizzato in cavallino [2500 euro], un altro in pelle di pitone chiaro metallizzato [1120 euro] e un altro ancora in preziosissima pelle di struzzo rosso scuro [4350 euro].