Natale idee regalo: gli Sparkling Christmas Jewelry

da , il

    Natale è alle porte. Siete pronte per la festività? Dovreste avere tutto l’occorrente ormai grazie ai vari set di bellezza come quelle di China Glaze, Orly, Chanel o Dolce & Gabbana, immessi sul mercato proprio per le festività natalizie, e ai nostri consigli su come vestirsi a Natale e come rivoluzionare il vostro guardaroba per la sera di Capodanno, prendendo spunto dalle star di Hollywood. Ma avete acquistato i gioielli? Se la risposta è no, bè siete ancora in tempo per scegliere gli Sparkling Christmas Jewelry, rendendo il vostro Natale stravagante e colorato. Gioielli di natale che aggiungono tanta brillantezza alla propria personalità, tra eleganza e lusso.

    Oggi il mercato è invaso da tanti monili divertenti, stravaganti, a volte anche troppo e per questo considerati dei gioielli davvero brutti, ma per le occasioni speciali non c’è niente di meglio che scegliere preziosi di moda che stanno benne su tutto. La selezione della Sparkling Christmas Jewelry include orecchini, pendenti, bracciali, spille e anelli a tema per entrare appieno nello spirito natalizio. I colori predominanti della linea sono verde, rosso, bianco e oro. Gioielli sfarzosi e ricchi di brilluccichio, piccoli e grandi, semplici ma incredibili, divertenti e classici allo stesso tempo: un mix di stili che permettono a tutte le donne di indossarli in qualsiasi periodo dell’anno, completando il look anticipato dalla Hottest Holiday 2010 Nail Polish Collection (smalti) e dalla Top Holiday 2010 Make Up Collection (trucco), abbinati a maglioni invernali, vestiti di lana, cappotti. I gioielli natalizi sono inoltre caratterizzati da molte gemme colorate, immerse nell’ oro giallo e bianco.

    Uno spirito natalizio che troverà conforto nell’indossare gioielli colorati, progettati partendo proprio dai simboli natalizi tradizionali, come Babbo Natale, l’Albero di Natale, il Pupazzo di neve, la Corona di ghirlande, i Fiocchi di neve, le Campane, ornamenti vari, calze dei dolci e molti altri. Mostrando i seducenti pendenti a forma di spumante rosso e verde, oppure gli orecchini appariscenti, quasi quanto le luci dell’albero di natale, aggiungerete splendore al vostro guardaroba. Se poi si desidera distinguersi ulteriormente dal resto della massa, provate anche gli adesivi per unghie natalizi. E non dimenticate infine l’accessorio sexy: un vestitino paillettato o di pelle, impreziosito da grandi spille. Bracciali con cristalli di colore rosso, verde e bianco, ridefiniti con cura, aiutano a renderci ancora più carine e adorabili. Ideali da indossare a lavoro, a pranzo con gli amici e/o mentre si fa shopping.

    Il prezzo dei simpatici monili è irrisorio, per tutte le tasche insomma, certe che una volta indossati durante le vacanze, non potrete più farne a meno. Negli store come Natures Jewelry e Kohls potete trovare tante offerte riguardanti proprio la collezione Sparkling Christmas Jewelry 2010, magari per regalarli ad amici e familiari.