Nero Giardini, abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Nero Giardini per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è dedicata a donne dinamiche e alla moda, fashion victim che prediligono uno stile ricercato e femminile indossando solo capi nei colori di tendenza della stagione. Il brand made in Italy ha voluto quest’anno una proposta ricca di novità intriganti, singoli articoli e interi outfit pensati per seguirci in ogni momento della giornata.

    Il nuovo catalogo del brand è pensato evidentemente in abbinamento con la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Nero Giardini, linea ideata nella stessa gamma di colori scuri e neutri. Primo piano sui capispalla, articoli di cui nessuna collezione invernale può fare a meno. Nero Giardini inserisce nella sua linea di abbigliamento modelli di cappotti per tutti i gusti, in forme diverse e in stili variegati in modo da poter completare con stile sia look da giorno che outfit più ricercati da sera.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di cappotti con abbottonatura singola o doppia in tinte evergreen quali il nero e il grigio, ma anche di versioni degradé più caratteristiche. Ai cappotti casual si affiancano i dress coat più eleganti dai profili sfiancati, mentre ai mesi autunnali è dedicata una ricca selezione di cardigan, modelli lunghi con lavorazione intrecciata e varianti corte con cintura in vita, in nuances quali il beige bon ton, il nero e il blu scuro.

    Spazio poi a calde cappe in lana in sfumature di grigio, a caban corti e giacche in tessuto elasticizzato con impunture a vista. La proposta invernale di Nero Giardini è ricca poi di abiti molto ricercati, tubini classici da coordinare con le pumps della collezione di scarpe Autunno/Inverno 2014-2015 del marchio, così come varianti combinate bicolor e versioni skater con gonna a ruota più romantica.

    A chi preferisce un mood sporty chic e sbarazzino il marchio dedica coordinati con jeans e pantaloni in tessuto in abbinamento con piumini mezzopeso o più pesanti in tanti colori vivaci. Le felpe sono pensate in versioni chiuse o con zip, da indossare su maglie con maniche lunghe o a tre quarti in coordinato con pantaloni felpati e leggings principalmente in toni scuri.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo abbigliamento Nero Giardini Autunno/Inverno 2014-2015 nelle immagini della nostra fotogallery e nello shop online sul sito ufficiale, cosa ne pensate dello stile del marchio italiano?