Nero Giardini, catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Nero Giardini, catalogo Primavera Estate 2014. La nuova collezione di abbigliamento del marchio di moda italiana è fresca, briosa e molto femminile, una proposta in cui troverete capi e coordinati perfetti per ogni momento della giornata. Look casual chic da giorno, articoli easy e sporty per le amanti di uno stile giovanile, ma anche proposte molto eleganti e sofisticate per le occasioni glamour, queste sono solo alcune delle novità che scoprirete sfogliando le immagini del catalogo Nero Giardini.

    Il marchio made in Italy predilige da sempre uno stile molto ricercato nelle sue collezioni, un allure classico che viene però attenuato da accenti più intensi e moderni, come del resto vi dimostreranno anche le immagini della collezione primavera estate 2014 nella nostra fotogallery.

    La collezione di abbigliamento Nero Giardini si lascia ispirare da alcuni dei diktat più fashion del momento, adattati a capi perfetti per realizzare outfit in tanti stili diversi. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento primavera 2014 di Fornarina, anche Nero Giardini dedica uno spazio importante nella sua linea alle stampe colorate.

    Si tratta di motivi floreali in colori pastello e spesso multicolor che percorrono la superficie di minidress in versioni senza maniche con arricciature, volant o ruches a completare la forma, ma anche di fantasie vivaci che caratterizzano t-shirt, maglie e le giacche della linea. La collezione di abiti comprende anche forme più sportive con cintura a sottolineare il punto vita, e versioni più romantiche con elementi in pizzo bianco o in deciso total white per le appassionate di uno stile più bon ton.

    Spazio poi ad abiti da sera molto eleganti, modelli nel più classico nero in versioni a tubino aderenti alla silhouette, o in varianti più svasate con dettagli gioiello e gonne plissettate. Coordinati con grandi gonne a ruota, uno dei must have primavera estate 2014 più gettonati in questi mesi, si alternano a look con scamiciati casual, ad outfit con maglie e pantaloni in tessuto in tinte pastello oppure tenui e a coordinati dal mood safari.

    Lunghezze minimal per la proposta casual di Nero Giardini. Le immagini del catalogo dedicano molto spazio infatti agli shorts, modelli in denim classici o in tessuto in diversi colori, abbinati a top vivaci, camicie con volant e dettagli effetto mesh, polo sportive e t-shirt a tinta unita nei colori moda più belli della stagione.

    Cosa ne pensate della collezione estiva di Nero Giardini?