Nero Giardini, scarpe Primavera Estate 2014: l’intera collezione [FOTO]

da , il

    Nero Giardini, scarpe Primavera Estate 2014: l’intera collezione. Il marchio di calzature made in Italy si prepara ai mesi caldi con una linea di scarpe assolutamente da non perdere, una proposta molto vivace in cui accanto a forme più eleganti e sofisticate troverete una vasta gamma di modelli dedicati alla vita quotidiana, alle occasioni casual e persino scarpe sportive per le amanti di un mood easy chic. Il tutto in materiali di prima qualità e in una palette cromatica perfettamente in linea con i trend di stagione.

    La collezione di scarpe del marchio è pensata per completare con stile i look proposti nella linea di abbigliamento Primavera Estate 2014 Nero Giardini, una delle collezioni più glamour nel fashion system quest’anno, con i suoi outfit ideati per seguirci in ogni momento della vita quotidiana e ovviamente anche nelle occasioni più chic.

    Il catalogo scarpe Nero Giardini online sul sito ufficiale, che ospita anche il nuovissimo shop online per i prodotti del marchio, è ricchissimo di modelli in tutte le forme più interessanti del momento, pensati tra l’altro in diversi colori per accontentare così proprio tutti i gusti.

    Tra le novità più particolari dedicate alle prime settimane ancora fredde della primavera Nero Giardini inserisce stivali con lavorazione laser cut lungo tutta la tomaia, con tacco alto oppure basso, così come tronchetti laserati con tacco robusto in toni scuri e in sfumature neutre di beige e caramello, ma non dimentica biker boot e walker con borchie a rendere i profili più intriganti.

    Al pari di proposte come quelle che trovate nella collezione di scarpe Liu Jo per la primavera estate 2014, anche Nero Giardini pensa tantissimi modelli di sandali, calzature di punta della sua linea estiva. Nelle immagini della nostra fotogallery li vedrete nelle versioni open-toe con tacco alto e listini intrecciati sulla punta, nelle varianti con cinturino dalla tomaia in pelle opaca o verniciata e in versioni con tacco in legno rivestito a contrasto con il resto della superficie.

    Spazio poi a sandali da sera dall’allure più ricercato spesso arricchiti da applicazioni gioiello, mentre per completare look da giorno briosi ecco sandali con zeppa dall’alto plateau anteriore, così come dècolletès platform e mary jane in toni vivaci come il rosso e il blu elettrico.

    La collezione di scarpe basse Nero Giardini premia stringate in pelle, ballerine colorate, sandali flat e sneakers dai profili molto femminili. Qual è il vostro modello preferito dalla nuova collezione?