Nuovi Piumini Max & Co per l’inverno 2012.: la moda ci tiene al caldo!

da , il

    Nuovi Piumini Max & Co per l’inverno 2012.: la moda ci tiene al caldo!

    L’inverno è arrivato! E cosa c’è di più avvolgente e caldo di un bel piumino?

    L’unica pecca del piumino che spesso ci infagotta e non ci rende proprio femminili. Ma non è il caso dei nuovi piumini Max % Co. per l’inverno 2012! Questi infatti hanno una linea splendida, che disegna la figura e diventa un bel capo di abbigliamento alla moda e di classe. Max & Co. propone diversi modelli, per ogni stile. Vediamo quali sono!

    I nuovi piumini Max & Co. per l’inverno 2012 sono di diversi colori, dal classico nero, al marrone testa di moro, al grigio, al ghiaccio. Hanno linee differenti per soddisfare i gusti di ognuna di noi!

    Il modello Tailored: leggerissimo di composizione, sembra una piuma ma tiene un gran caldo. Ha la linea di un cappotto, con colore satinato, rifinito nei dettagli, collo avvolgente e martingala.

    Il modello Cozy-Chic: liscio e semplice, con cintura in vita, collo e polsi (a calice) di pelo, per proteggersi con classe dalle giornate molto fredde.

    Il modello Sporty-Urban: per le donne dinamiche, dallo stile sportivo ma pur sempre femminile e attente al dettaglio. Ha composizione doppia, panno e nylon trapuntato. Chiusura a ganci.

    Il modello Ladylike: per le donne dallo stile femminile e lezioso. La sua forma ad A rende la figura stule baby doll, coronata dal fiocco sul collo. Il color ghiaccio dà il tocco finale, per uno stile delizioso.

    Il modello New-couture: chiusura a doppiopetto, un mix di linee androgine e sexy. Il tocco di classe sono i profili di pelle e le imputure al busto, che rendono la nostra silhouette davvero impeccabile.

    Il modello Off-Duty: per le ragazze sportive, semplici e dinamiche. Corto, con chiusura a cerniera e linea essenziale.

    E voi quale scegliete?