Orologi Damiani: Belle Epoque Ceramica

da , il

    Orologi Damiani: Belle Epoque Ceramica

    Gli orologi Damiani Belle Epoque Ceramica sono l’ultima creazione della maison d’alta gioielleria. Questi nuovi preziosissimi orologi realizzati da Damiani sono ispirati all’epoca parigina, la Belle Epoque, appunto. È in questo periodo che alcuni punti erano fondamentali. Quali? Prima di tutto il buon gusto, secondo poi l’esclusività e, in ultimo ma non ultima, la ‘joie de vivre’. Sinonimo di eleganza e raffinatezza, la Belle Epoque dà il nome, a ragione, a questa magnifica e lussuosa collezione di orologi. Scopriamoli insieme!

    Dopo l’entusiasmante collezione Via Lattea di Damiani, vi proponiamo la sua nuova esclusiva linea di orologi di alta classe, ispirati alla belle epoque parigina. È proprio questo particolare periodo storico a dare il nome alla nuova collezione. Gli orologi Belle Epoque di Damiani sono realizzati in ceramica, diamanti e pietre preziose; il leit motiv di questa serie di orologi è la lunetta interna ispirata alle pellicole cinematografiche dei primi anni del 20esimo secolo.

    Damiani ha realizzato una serie di orologi in ceramica bianca o nera.

    Tra i modelli in ceramica bianca si scorge subito quello caratterizzato da diamanti bianchi e rubini , per un totale di 50 pietruzze preziosissime [1885 euro]. E che dire dell’orologio in ceramica bianca, diamanti e 14 zaffiri blu mare? Meraviglioso! Il prezzo consigliato di questo modello con pietre blu è di 1795 euro. La linea degli orologi in ceramica bianca si chiude con il modello più costoso ovvero quello caratterizzato da soli diamanti, bianchi e neri, che costa 1990 euro.

    Gli orologi in ceramica nera invece sono caratterizzati dalla presenza fissa di diamanti neri che si alternano ai soliti rubini [1595 euro], zaffiri blu [1480 euro] e da un orologio completamente ricoperto da diamanti neri e intervallato qua e là da diamanti bianchi, che costa 2185 euro.

    I cinturini degli orologi Belle Epoque di Damiani sono disponibili sia in satin tecnologico che in gomma resistente.

    Qual è il modello che vi piace di più?