Oysho, catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Oysho, catalogo Primavera Estate 2014. Il marchio si lascia ispirare da un mood romantico per la sua nuova proposta dedicata alla stagione calda, aggiungendo alla sua collezione tanti capi di intimo, di pigiameria e homewear con stampa a cuori. A questi modelli la griffe affianca articoli in toni pastello e tante novità in pizzo floreale per le amanti di uno stile più bon ton. Tocchi molto audaci nella collezione di lingerie e camicie da notte: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione di intimo Oysho, al pari di quella realizzata da Intimissimi per la bella stagione primavera estate 2014, comprende completini sfiziosi e femminili in forme realizzate ad arte per valorizzare la silhouette femminile.

    Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere tanti reggiseni glamour. Si tratta di reggiseni imbottiti in diversi colori da abbinare a slip, culotte a fascia larga, perizomi e tanga, modelli che la griffe propone in colori moda come il rosso, l’azzurro, il rosa cipria e le sfumature pastello. Ai balconcini si alternano i push up realizzati nelle versioni bon ton a pois, in varianti colorate o nel più audace pizzo floreale nero che aggiunge sempre un tocco più elegante.

    Spazio poi a tanti body intriganti, modelli con applicazioni di merletto su base cromatica in tinte sorbetto come il giallo e il turchese, varianti in pizzo nero con bretelle a fascia o più strette e versioni ispirate alle forma delle guepiere e dei bustier da abbinare a reggicalze e autoreggenti. Anche le camicie da notte sono realizzate in pizzo floreale, rosso o nero, capi da indossare con lingerie negli stessi colori.

    La stagione calda 2014 sta vedendo un generale successo di capi dallo stile sporty chic, come ci dimostrano le ultime collezioni di Zara, Bershka e Tezenis. Per questo la collezione moda Oysho aggiunge al catalogo una novità molto interessante: la nuova linea di abbigliamento sportivo.

    La collezione comprende top con stampe, modelli fluo molto caratteristici, t-shirt stampate da abbinare alle felpe e ai pantaloni della linea, e persino leggings molto particolari come quelli che abbiamo visto nella nuova collezione primavera estate 2014 di Calzedonia.

    Il catalogo pigiami Oysho aggiunge al mix un’intera linea di coordinati con stampa cuore o in tinte romantiche come il rosa, realizzati ad hoc in vista di San Valentino. Cosa ne pensate della nuova collezione di Oysho per la primavera estate 2014?