Oysho, collezione Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Oysho presenta la sua nuova collezione di intimo per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea seducente ed elegante, ricca di accenti vivaci. La proposta invernale di Oysho è molto audace e variegata, e affianca a coordinati più chic in tinte classiche, modelli colorati e sbarazzini come quelli con fantasia a pois o in colori pastello. Tante novità nel campo dei body, una linea piena di modelli intriganti da abbinare alle vestaglie fashion negli stessi colori dei coordinati intimi.

    Le collezioni di intimo sono sempre più glam negli ultimi anni, ce lo ha dimostrato di recente la proposta autunno inverno 2013-2014 di Intimissimi, una delle più belle e alla moda. Oysho si colloca sulla stessa scia, realizzando una linea estremamente femminile. In aderenza però allo spirito da sempre più sbarazzino della griffe, non mancano articoli colorati o stampati per accontentare anche chi ama uno stile più giocoso.

    La linea di reggiseni Oysho comprende quest’anno bellissime balconette in pizzo verde acqua su base nera con ricami lungo le coppe e bretelle sottili, push up in toni pastello come il turchese con fiocco decorativo centrale e modelli in color prugna, una delle tinte più fashion di questa stagione.

    Al pari di altri marchi di intimo come Tezenis, anche Oysho vuole nella sua collezione coordinati a pois o a quadri più vivaci, con ferretto e coppe imbottite da abbinare a slip nella stessa fantasia, culotte o brasiliane. Per le amanti di un mood più romantico, ecco push up con fantasia floreale in toni scuri o chiari, reggiseni bicolor con ricami in pizzo bianco e modelli più audaci in rosso.

    Tra le forme più singolari troviamo reggiseni con ferretto dalle bretelle a fascia larga in pizzo nero o turchese, triangoli nelle stesse tinte, e reggiseni sagomati imbottiti senza bretelle da indossare sotto gli abiti strapless.

    La linea di body riprende molte di queste fantasie. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere modelli molto seducenti in pizzo nero con giochi di trasparenze e coppe push up da abbinare a vestaglie nello stesso colore, modelli in pizzo e tulle verde scuro, body in pizzo color prugna o verde smeraldo e modelli più classici e meno vistosi in toni neutri. Una delle versioni più particolari ha bretelle larghe a fascia e intera lavorazione in pizzo nero.

    Completano la proposta Oysho sottovesti in pizzo e tulle da abbinare ai coordinati intimi. Voi cosa ne pensate della nuova collezione, vi piace?