Parah costumi da bagno estate 2012 [FOTO]

da , il

    Parah presenta la sua nuova collezione di costumi da bagno realizzati per l’estate 2012. Diversi stile per soddisfare tutte le donne che amano i costumi da bagno e i copricostumi di Parah, uno dei brand più conosciuti, noti e amati dalle donne. Parah, del quale vi abbiamo parlato anche in merito alla collezione di intimo Primavera-Estate 2012, ha realizzato costumi da bagno interi e due pezzi ai quali si possono abbinare magnifici caftani e abitini color block. Nella fotogallery troverete i costumi del catalogo Parah estate 2012.

    La collezione di costumi da bagno Parah 2012 si divide in varie linee, tutte realizzare per cogliere lo stile di ogni donna.

    Lo stile etnico caratterizza alcune delle nuove creazioni Parah. La linea Etnico è una delle tante e propone cinturini in dainetto stretch effetto pelle, fibbie con passanti e puntalini personalizzati. Le tonalità scelte per i costumi di questa linea sono quelle calde della terra. Bikini con coppe differenziate e costume intero della linea etnico che è perfetto per un cocktail party a bordo piscina. E per un total look etnico vi basterà scegliere il caftano in voile e laccetti che regolano la vita.

    Per continuare sul trend etnico tribale, ecco che Parah ci presenta la linea La Mia Africa, una collezione caratterizzata da ricami che mostrano lo stile tribale tra cordoncini, tubolari e lavorazioni artigianali. Se amate lo stile tribale sappiate che potete scegliere bikini triangolo con coppe estraibili, push up impreziosito da ricami, fasce imbottite, costumi interi dal taglio fashion e senza spalline e double dress in seta stampato. Le tonalità di questa linea sono il cipria, il verde e il grigio.

    La foulard mania ha coinvolto anche Parah che propone, appunto, una collezione, la linea Conchiglia, che offre spunti colorati e pattern trendy. Sono le tonalità a farla da padrone; si parte dal blu e si passa al celeste, al verde smeraldo, all’arancio, fucsia, giallo e viola. Sembra di riprodurre i colori del tramonto. La serie è composta da bikini push up, pareo foulard, costumi interi che riproducono fossili di conchiglia, minidress color block e bikini triangolo.

    Non si può chiudere mai una collezione senza un breve accenno al black&white. Si chiama Bianco e Nero la linea chiaroscuro di Parah. L’eleganza di queste due tonalità neutre non spariranno mai e non sono mai fuori luogo. Della linea Bianco e Nero fanno parte costumi e bikini in microfibra light, caratterizzata da stampe nastri e grafici.

    La Linea Leather ha come minimo comune denominatore i colori. Qui potete sbizzarrirvi e creare voi i vostri mix! Le sfumature dei colori della natura si mescolano tra loro, secondo il vostro gusto, creando costumi personalizzati.

    Non manca la linea Color Block, che accosta colori diversi ‘in blocco’ creando nuovi motivi geometrici mentre la linea Carioca rievoca un po’ la moda hippy e un po’ quella pop.

    La linea Matisse riprende proprio l’uso bizzarro del colore fatto dal grande pittore. Colori intensi e vivaci contrapposti l’uno accanto all’altro per creare nuove cromie.

    Concludiamo con la linea Liberty, una collezione che riprende tutto dal movimento artistico che prese piede tra fine Ottocento e primi anni del Novecento. La natura è il motivo che ispira la collezione, le stampe sinuose e i colori tipici di un paesaggio primaverile rendono questi costumi fashion e glamour.