Passionata, intimo per la Primavera Estate 2013 [FOTO e VIDEO]

da , il

    Passionata presenta la sua nuova collezione di lingerie primavera estate 2013 e anche quest’anno torna come volto della campagna promozionale la bellissima modella Bar Refaeli. In pieno stile pin-up, la super modella posa tra torte e cagnolini sullo sfondo di scene domestiche dominate dalle tonalità pastello, mostrandoci alcuni dei coordinati più interessanti della nuova proposta Passionata, tutti in colorazioni perfette per interpretare al meglio lo spirito della primavera. Tantissime le linee interne alla collezione del marchio francese, scopriamole insieme.

    Del resto Passionata ci ha già proposto in passato collezioni davvero fantasiose, pensate per le donne in tutti i momenti della giornata, dal mattino alla sera, senza dimenticare le occasioni importanti in cui servono capi più raffinati, le amanti di uno stile più romantico e ovviamente quelle che vogliono sentirsi intriganti e audaci.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery e nel video, anche la nuova collezione primavera estate 2013 non è da meno. Per la linea Dream Passionata offre infatti una vasta scelta di coordinati con slip e brasiliana inferiore, e reggiseno con coppe sagomate impreziosito da medaglietta centrale, il tutto nel classico nero ma anche in tonalità fruttate. Nella linea rientrano coordinati in pizzo e top abbinato.

    Per la linea Malice spazio a coordinati più audaci con reggiseno con ferretto completato da ricami in pizzo come gli slip, con piccolo fiocco decorativo, in tonalità quali l’avorio e il magenta. Nella linea troverete anche bustier sensuali in più colori. Per la collezione Lovely Passion spazio a coordinati a righe in diversi colori, con culotte o slip inferiore e abbinamenti con top nella stessa fantasia, mentre per la linea Sweet Love Passionata propone diversi capi trasparenti, coordinati formati da reggiseno con ferretto senza imbottitura e culotte in pizzo in nero o in verde e ancora push up con ferretto con fasce in pizzo.

    La linea So Crazy lascia spazio a reggiseni senza coppa con ferretto abbinati a reggicalze in più colori, mentre la linea Jolie Parisienne gioca con forme e colorazioni più romantiche. Fantasie maculate per la linea Casual Pretty, mentre per la linea Delight il brand punta su fasce superiore sagomate senza bretelle in nero, avorio, nudo e viola, abbinate a culotte snellenti negli stessi colori.

    Tonalità d’impatto nella collezione di slip più eccentrici, modelli in magenta con laccetti laterali in nero a contrasto e varianti con stampe più ironiche. Bar Refaeli indossa i coordinati più interessanti, ma date uno sguardo anche ai modelli dal catalogo nelle nostre immagini: quale vi conquista al primo sguardo?