Phard, abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Phard per l’Autunno/Inverno 2014-2015 mette in primo piano capi sbarazzini dallo stile molto giovanile, creazioni in forme fashion realizzate ad arte per valorizzare la silhouette e declinate in una palette di colori che premia sia le tinte scure tipiche del periodo che le sfumature pastello più eccentriche. Un catalogo ricco di novità imperdibili quello proposto da Phard, diamogli uno sguardo nel dettaglio.

    Come abbiamo già notato sfogliando le immagini della collezione di abbigliamento Patrizia Pepe per l’autunno inverno 2014-2015, molte delle griffe più amate dalle fashion victim italiane hanno preferito quest’anno investire su uno stile rock glam accentuato dal total black, il colore dell’eleganza per eccellenza che trova interpretazioni sempre più singolari nelle recenti proposte per la stagione.

    Phard pensa diversi articoli in nero, a cominciare dai capispalla. Il catalogo abbigliamento Phard online anche sul sito ufficiale del marchio prevede infatti giacche di pelle corte con superficie trapuntata o liscia, così come piumini corti o lunghi sui fianchi con cintura in vita impreziositi da pelliccia a contrasto lungo il profilo del cappuccio.

    Nero anche per i cappotti più eleganti, modelli dalla forma lineare e aderente da abbinare agli abiti della collezione. La linea di piumini Phard accoglie tra i suoi protagonisti modelli beige o rossi, anche in questo caso corti o lunghi, versioni laminate con maniche a tre quarti anche in tinte molto più intense come il giallo canarino o il rosso con fantasia stampata.

    Spazio poi a mantelle con inserti in ecopelliccia, dress coat eleganti e cardigan in lana in coordinato con i capi di maglieria e i pantaloni della linea. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento per l’Autunno Inverno 2014-2015, anche Phard riserva grande importanza agli abiti e in particolare ai minidress corti. Si tratta di abiti a tubino corti con maniche lunghe o smanicati, di modelli skater con gonna plissè e di varianti con applicazioni lungo il collo dall’effetto mesh.

    A chi preferisce uno stile casual e boho chic la griffe dedica t-shirt con stampe scritte da abbinare ai jeans della collezione, jeans in lavaggi scuri, chiari o con strappi cui si alternano leggings in ecopelle nera, modelli stampati e laminati. E per concludere, il marchio aggiunge felpe a pois, camicie oversize di tendenza e maglie dal collo asimmetrico in diverse fantasie.

    Sfogliate le immagini della collezione Phard nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta per l’inverno 2014-2015?