Piazza Italia, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Piazza Italia si riempie di capi fashion ispirati ai must have più interessanti della stagione. Il brand specializzato in moda low cost quest’anno ha scelto come testimonial del nuovo catalogo invernale Belen Rodriguez e Stefano Di Martino, immortalati negli scatti della campagna pubblicitaria con le novità più interessanti della collezione. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Piazza Italia, i capispalla fashion

    Collezioni come quella di piumini Duvetica per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci dimostrano che questa è la stagione dei capi pastello, non solo di quelli nelle tinte scure tipicamente associate ai mesi freddi. La linea di piumini Piazza Italia comprende modelli per tutti i gusti, bomber sfiancati e femminili senza collo o con collo a pistagna in toni bon ton come il rosa cipria, accanto a varianti sporty chic più grintose con cintura elastica che sottolinea il punto vita e cappuccio.

    Sono previsti in sfumature di turchese, magenta, rosso e rosa, oltre al nero più tradizionale. Spazio anche a giacche più strutturate, modelli in ecopelle con revers e zip in metallo a contrasto e versioni a collo alto con imbottitura o con inserto in ecopelliccia rimovibile lungo il collo.

    Piazza Italia, i capi sporty chic

    Come ogni anno, il marchio dedica un posto di grande importanza nella sua collezione agli articoli dal mood sporty chic, a cominciare dalle felpe. Collezioni come quella di abbigliamento Pinko Autunno/Inverno 2015-2016 rilanciano per la stagione il trend delle stampe floreali, motivi amatissimi dalle fashioniste moderne che Piazza Italia applica a felpe senza collo con base cromatica scura, ma anche ai modelli con collo alto e cappuccio regolabile per mezzo delle coulisse.

    Sono previsti in coordinato con pantaloni joggers felpati e leggings in diverse colorazioni. Non mancano giacche abbinate che riprendono lo stesso tipo di fantasie.

    Piazza Italia, i party look

    A completare la collezione troviamo poi una vasta gamma di minidress, abiti e coordinati eleganti per le occasioni chic. Il catalogo Piazza Italia online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ci propone completi formati da maglie gioiello e gonne a ruota o a tubino, oltre a minidress aderenti a tinta unita o bicolor e a skater dress con gonne a ruota impreziositi da paillettes e dettagli glitterati, la scelta perfetta per le prossime festività.

    Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Piazza Italia?