Pimkie, collezione Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Pimkie ci propone il catalogo della nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2013-2014, una linea molto vivace improntata a uno stile giovane e fashion. La griffe di moda low cost ci presenta anche in questa stagione una collezione molto variegata, spaziando tra capi dal sapore rock glam tipici delle linee Pimkie, articoli più romantici e bon ton soprattutto nel campo degli abiti, ma anche novità di carattere che non dimenticano i trend di stagione, a cominciare dalle gettonatissime stampe tartan.

    Pimkie è una delle griffe di moda economica specializzate in abbigliamento e accessori per un pubblico di fashion victim più giovani. Proprio queste caratteristiche rendono il brand molto abile nell’adattare i must have più cool della stagione ai suoi capi, proprio come fanno marchi come Bershka, la cui ultima collezione di abbigliamento sta riscuotendo un grande successo.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i tanti capispalla inseriti da Pimkie nella sua proposta invernale. Si tratta di parka in diverse forme, da quelle lunghe sui fianchi con tiranti in vita, completate da maniche elastiche e cappuccio con ecopelliccia rimovibile, a quelle elasticizzate. Le tinte previste sono il classico nero, il verde scuro e il beige più bon ton.

    Nella linea di piumini spazio a modelli lunghi in toni scuri o tenui con cappuccio e applicazioni in ecopelliccia rimovibili, e a piumini corti con collo alto completati da cintura in vita. Per le amanti di uno stile più eccentrico, spazio a piumini in vinile con effetto verniciato anche in toni più vistosi come il blu elettrico. Immancabili i chiodi in ecopelle, realizzati nella tradizionale forma biker, con collo ripiegato e borchie, o senza collo in tinte scure o chiare.

    La linea di abiti e minidress Pimkie affianca a forme più ricercate come quelle lunghe con gonnellone semitrasparente, minidress in ecopelle nera da abbinare a colletti gioiello, tubini con dettagli in similpizzo e varianti con gonna a ruota e maniche a palloncino dall’allure vintage.

    Come vi anticipavamo, al pari di altre griffe low cost come Mango, anche Pimkie non resiste al trend più fashion del momento: il tartan! Così ecco camicie a quadri, leggings con fantasia tartan opaca o lucida, magliette e top con questo motivi così intrigante.

    Felpe con stampa, top con giochi di trasparenze intriganti, jeans skinny, boyfriend o chino, Pimkie non dimentica nessuno dei capi più cool di questa stagione. Vi piace la nuova collezione?