Pinko, il catalogo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Pinko mixa in maniera sapiente tutte le tendenze più interessanti della stagione, muovendosi tra capi dallo stile più elegante, creazioni sporty chic ispirate ai diktat che arrivano dalle passerelle e novità assolutamente originali da non farsi scappare. Scopriamo insieme cosa ci propone il catalogo invernale firmato Pinko.

    Il total black di carattere

    Giacca di pelle con bottoni

    I look in total black sono uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017 più popolari, eccoli quindi farsi largo nel lookbook per la stagione fredda firmato dal marchio, uno dei più amati dalle fashioniste di tutto il mondo. La griffe premia quest’anno un mood molto deciso, soprattutto per i suoi articoli dall’ispirazione mannish e per quelli military chic.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione comprende minidress neri con dettagli in pizzo in forme aderenti o più svasate, oltre a coordinati con giacche doppiopetto militari sempre e rigorosamente in nero. Spazio anche a cappotti doppiopetto lunghi nello stesso stile, ad abiti e gonne in pelle nera, a caban più corti su coordinati gessati e a bomber dalla base nera con dettagli pastello lungo il colletto e i polsini. Lo stile military chic torna anche per i blazer da tailleur e le giacche da giorno con dettagli dorati e barocchi.

    I capi di carattere

    Look sporty chic Pinko

    Ma come vi anticipavamo, quest’anno Pinko mostra la sua predilezione per un mood sporty chic grintoso e sbarazzino allo stesso tempo. Il catalogo Pinko online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ci propone una ricca selezione di felpe con cappuccio e zip, modelli realizzati però solo in materiali pregiati come la ciniglia e il velluto, in toni scuri che spaziano dal più classico nero al verde militare, in abbinamento con pantaloni joggers e gonne aderenti in tessuto elasticizzato.

    A completare la collezione invernale di Pinko troviamo poi pellicce ecologiche corte, lunghe, a tinta unita o maculate, giacche interamente glitterate o rivestite di paillettes, biker jacket in pelle nera con bottoni dorati su pantaloni in tessuto alla caviglia o su modelli culotte più ampi e svasati e cappotti oversize in tinte molto amate dalle donne come il cammello e il blu navy.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Pinko nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand, qual è il capo Autunno/Inverno 2016-2017 che fa per voi?