Piumini Duvetica, la collezione Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di piumini Duvetica per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di novità fashion e intriganti, realizzate in linea perfetta con le tendenze più cool del momento. Il brand specializzato proprio in questo settore riesce ad aggiungere ogni anno nuove forme in nuovi accostamenti cromatici alle sue proposte, piumini mezzopeso o più pesanti per ogni esigenza.

    In vista della stagione invernale diversi brand hanno aggiunto alle loro collezioni piumini in forme di tendenza, come ci hanno dimostrato le immagini della collezione di abbigliamento Guess per l’Autunno Inverno 2014-2015.

    Duvetica è da diversi anni leader nel campo dei piumini, i capispalla più amati dalle fashion victim di tutto il mondo, per questo riesce a trovare sempre nuovi motivi decorativi per la sua collezione, proponendo versioni classiche e novità stagionali assolutamente da non perdere.

    La linea di piumini corti Duvetica per l’autunno propone diversi modelli mezzopeso dalla forma simile a quella di una giacca, con collo ripiegato e superficie trapuntata, declinati in toni scuri quali il nero, il verde e il blu, così come in sfumature più intense di rosso e magenta. I modelli pensati per l’inverno restano il cuore della proposta Duvetica, immortalati anche nella campagna pubblicitaria del brand che potrete sfogliare nella nostra fotogallery.

    A chi ama uno stile più raffinato Duvetica dedica piumini sfiancati o con arricciature che sottolineano il punto vita, modelli con cappuccio o con collo percorso da applicazioni rimovibili in pelliccia tono su tono o a contrasto. Anche in questo caso la palette comprende tinte scure tipiche della stagione e colori pastello più vivaci, toni accesi che caratterizzano anche le forme più casual.

    Si tratta di piumini con pannelli combinati o lucidi proposti a tinta unita e nelle versioni bicolor con zip e fodera interna a contrasto, modelli simili a quelli che abbiamo visto nella collezione Phard per l’Autunno/Inverno 2014-2015.

    Ai piumini corti si alternano poi quelli più lunghi e caldi, anche questi in tessuto lucido oppure opaco, accanto a varianti combinate con superficie trapuntata. Immancabili nella collezione invernale di Duvetica i gilet, modelli che nella linea donna trovano interpretazioni anche molto eccentriche in toni per tutti i gusti, dalle sfumature pastello di fucsia e giallo limone alle tinte sorbetto più tenui e bon ton, fino ai toni scuri più classici.

    Qual è il piumino Duvetica che correrete a comprare dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?