Proenza Schouler borse Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

da , il

    Tornano le borse di Proenza Schouler con una nuova coloratissima collezione Autunno-Inverno 2012-2013. Per la prossima stagione fredda Proenza Schouler punta tutto sui modelli classici donando loro il giusto colore che serve per accendere l’inverno. Rosa schiaparelli, viola e azzurro sono le nuance perfette per dare un po’ di vita alla prossima stagione fredda. I modelli? Sempre le solite cartelle, le Ps1 che hanno reso celebre Proenza Schouler tra le bag addicted. Volete scoprire quali saranno le novità e i prezzi delle borse della collezione Proenza Schouler Autunno-Inverno 2012-2013. Continuate a leggere l’articolo! Intanto, sfogliando le immagini della fotogallery, potrete vedere tutte le ultime novità targate Proenza Schouler.

    Le borse con tracolla sono molto comode e durante l’estate 2012 sono state le protagoniste. Come sapete, le borse cartella con tracolla sono i modelli iconici che hanno consacrato la maison Proenza Schouler. Dopo aver avuto un giusto assaggio dalla sfilata Autunno-Inverno 2012-2013 di quello che troveremo a breve nelle boutique, ora è giunto il momento di approfondire la collezione di borse Proenza Schouler.

    Grande protagonista della collezione è, ancora, la borsa Ps1, declinata in diversi materiali, formati e colori. Sono proprio questi ultimi a esaltarci perché, oltre ai classici neri e beige arrivano anche il rosa, il viola e l’azzurro acceso.

    Prima novità delle Ps1 di Proenza Schouler è data dal materiale. Le nuove Ps1 sono proposte in suede colorato. Carinissima la borsa Ps1 media in suede color violetto! Si tratta della solita cartella dotata di tracolla e fibbie in metallo oro proposta Proenza Schouler. Questa versione è ipnotizzante per via del colore, risplende nel suo mistero anche nelle buie giornate di inverno. Costa 1285 euro.

    La stessa versione è proposta anche nel colore rosa acceso, un rosa molto acceso che sembra quasi fluo se non fosse mitigato dal materiale con il quale è realizzato questo modello.

    Se amate le borse in pelle morbida allora vi consigliamo un’altra chicca di questa splendida collezione ovvero la borsa Ps1 media in pelle viola, davvero meravigliosa! È un colore molto pop, perfetta per andare a lavoro o all’università. Costa 1285 euro.

    Qualora non voleste osare troppo, la Ps1 è disponibile anche in pelle beige e nera e il costo è lo stesso delle precedenti.

    A proposito di Ps1, Proenza Schouler la propone anche in versione minibag portafogli con catena tracolla. La borsa è realizzata in pelle nera, è molto semplice e persino la tracolla in catena è in metallo nero. Cosya 625 euro.

    E ora passiamo alle borse Ps11 di Proenza Schouler. La Ps11 è possibile acquistare in versione tote in pelle nera o marrone con dettaglio in metallo lavorato sula parte anteriore [1625 euro] e in versione classica con tracolla [1525 euro].

    Ora non vi resta solo che scegliere il modello ma, certamente, il più popolare resta la borsa Ps1. A questo punto forse dovete scegliere solo il colore ;)