Promod, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Promod introduce le novità della sua collezione primavera estate 2013, una linea anche quest’anno aperta a tante ispirazioni diverse, ma senza dimenticare i trend che stanno segnando la bella stagione: stampe e toni vivaci. Il brand di moda economica pensa quindi una nuova proposta estiva un po’ per tutti i gusti, in cui troverete look dal mood safari, outfit più romantici e bon ton e ancora look casual chic che si alternano a quelli dal sapore vintage, senza dimenticare tocchi più eleganti e chic. Diamo uno sguardo alla collezione Promod per la primavera estate 2013 più da vicino.

    In questo periodo le proposte nel campo dell’abbigliamento e degli accessori low cost sono tante e tutte molto interessanti. A cominciare da quella di Terranova che ha pensato quest’anno una collezione estiva dal mood giovanile e molto eccentrica, in cui stampe colorate e accostamenti cromatici che sfiorano i toni fluo sono il cuore. Ma anche Pimkie non si è fatto mancare l’occasione per pensare fuori dagli schemi e realizzare una collezione primaverile altrettanto glamour.

    Promod persegue da alcuni anni uno stile meno estroso, ma sempre sbarazzino e alla moda, pensando sia alle donne più adulte che alle più giovani. Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione primavera estate 2013 di abbigliamento Promod prevede diversi tipi di outfit. Da quelli composti da gonna nera a tubino e camicia a quadri sui toni del rosso, a quelli in cui si fanno notare camicie di jeans anche nelle versioni stretch sotto cardigan in toni pastello.

    Molto ricca e variegata è la linea di jeans e pantaloni che spazia tra denim skinny aderenti sul polpaccio da portare sia con gli stiletti che con le ballerine, pantaloni in tessuto a tinta unita ma anche nelle versioni con stampa barocca e ancora modelli in toni chiari come l’immancabile bianco irrinunciabile in estate.

    Nella linea di abiti e minidress spazio a modelli corti a tubino con stampa a fiori, varianti più casual con motivo a righe, miniabiti bon ton con gonna a campana o plissé e corpetto ricamato e ancora modelli impreziositi da strass e perline. Tante le giacche e i blazer abbinati a questi capi, in colori classici come il nero e il beige, ma anche in tonalità pastello.

    Non mancano top con frange, t-shirt con stampa di personaggi famosi e ancora modelli con fantasia etnica da abbinare a pantaloni cargo di carattere. Cosa ne pensate della nuova collezione Promod?