Romantica con le nuove creazioni Blugirl

da , il

    Per la primavera 2011 la Blugirl riprende uno dei capi simbolo della passata stagione: i pantaloncini, trend estivo che non sta bene proprio a tutte, ma che Blugirl ripropone in tonalità brillanti. Calda e sexy, Lia de Wavrin è il volto della campagna Blugirl per la primavera 2011, fotografata in posa in un ambiente divertente e molto rosa. Le rifiniture dei vestiti, le pailletes blu contrastano contro il fondo e risaltano grazie a bagliori e luccichii. Modelli graziosi e femminili per una etichetta che veste la donna con consapevolezza e dietro cui vi è la stilista Anna Molinari, anima anche di Blumarine.

    Per Blumarine Anna Molinari punta sulla stampa animalier, con un look abbastanza selvaggio nel complessivo, anche se sera la donna si trasforma, optando per uno stile molto più casual, confortevole; mentre per la linea Blugirl, nata nel 2002, è decisamente più frizzante e giovanile.

    Cinture rosa in vita con fiocco al centro indossate sopra cardigan a trama maschile, vestiti senza maniche dalla scollatura audace caratterizzati da bagliori turchesi o da stampe floreali, tacchi alti stile Louboutin, sono il look proposto per essere alla moda ed eleganti nelle calde serate estive. Abiti vivaci che migliorano la propria bellezza e il proprio stile. Inoltre si possono adottare tanti altri accorgimenti e abbinamenti a seconda delle preferenze personali, nonchè delle occasioni. Coloro che amano i colori soft, pastello, come rosa, e i pois, e ovviamente i pantaloncini, saranno contente di sfogliare il nuovo lookbook Blugirl. Uno stile quello della Blumarine che non passa mai di moda e si presenta sempre in maniera femminile, con una varietà di opzioni nella Blugirl Collection primavera 2011 tra cui scegliere.

    Se si desidera un tocco di follia si può optare per l’ abito cocktail multicolore a fantasia floreale, oppure per il corto bianco increspato, molto attraente per qualsiasi partito. Per andare fuori a cena, scegliete l’abito classico con vollant con sandali gioiello luminosi che vi faranno brillare. Blugirl SS 2011 propone abiti che non solo si adattano al proprio stile, ma che possono essere abbinati a molti accessori fantastici, come fasce e cerchietti per capelli.