Scarpe Blocco 31 Primavera/Estate 2017: il catalogo [FOTO]

da , il

    Blocco 31 introduce i nuovi modelli di scarpe dalla collezione Primavera/Estate 2017. Il marchio ha realizzato una proposta dedicata alla stagione calda ricca di articoli colorati in forme femminili o più grintose, dai sandali con tacco alto e in alcuni casi anche altissimo alle scarpe basse più comode, dalle dècolletès da cerimonia a ballerine, stivaletti, stringate in stile mannish ed espadrillas ricamate assolutamente imperdibili.

    Scarpe eleganti Blocco 31: la nuova collezione

    Sandali Blocco 31

    La linea di scarpe eleganti Blocco 31 premia la forma dei sandali. Al pari di collezioni come quella di scarpe Zign Primavera/Estate 2017, anche il marchio italiano propone sandali con tacco stiletto oppure con tacco tronchetto più largo in forme molto alte, spesso con basso plateau anteriore che rende la calzata più comoda. I modelli più raffinati sono quelli con strass e applicazioni gioiello lungo una tomaia in tulle trasparente, con stringhe da legare sul collo del piede sul modello delle scarpe alla schiava: li troverete nel catalogo scarpe Blocco 31 online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – in tinte classiche come il nero e nel rosa cipria più bon ton e romantico. Più casual i sandali con cinturini multipli lungo il collo del piede e le versioni con borchie e frange lungo le fasce.

    Dècolletès e Mary Jane Blocco 31

    Scarpe eleganti Blocco 31

    Ma nel campo delle scarpe da cerimonia a farsi notare sono soprattutto le dècolletès e le Mary Jane. Le dècolletès Blocco 31 sono previste nella più classica forma con punta stretta e triangolare, modelli a tinta unita in pelle opaca, scamosciata o con elementi in tulle dall’effetto mesh semitrasparente lungo la tomaia. Le Mary Jane con cinturino alla caviglia e punta chiusa sono previste in forme con tacco fino ai 13 cm bilanciato da un basso plateau anteriore, ma anche in quelle con tacco gattino di pochi cm dalla punta stretta come le dècolletès.

    Scarpe basse Blocco 31: i must have per la stagione calda

    Scarpe basse Blocco 31

    Molto ricca come ogni anno la linea di scarpe basse Blocco 31. Al pari di collezioni come quella di scarpe Hogan Primavera/Estate 2017, anche il brand pensa scarpe da ginnastica in versioni originali, modelli bassi in pelle chiara o colorata con inserti vivaci. Spazio anche a espadrillas ricamate multicolor, a ballerine eleganti con strass, a scarpe stringate in stile mannish e a mocassini più bon ton dall’ispirazione retrò in pellami pregiati. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe Blocco 31 perfette per voi?