Scarpe Calvin Klein primavera estate 2011

da , il

    Calvin Klein questa volta ha pensato proprio a tutte noi. La prossima stagione estiva, che ormai aspettiamo con ansia per allontanare quanto più possibile il gelo di questi giorni, non è poi così lontana. Bisogna prepararsi e ben munirsi, recarsi in qualche store Calvin Klein magari e… fare un po’ di sano shopping! Finalmente abbiamo l’intera Shoes Collection di Calvin Klein, tacchi alti, zeppe, tacchi medi e ultraflat, non c’è possibilità di non-scelta, la selezione è per tutte, sia per coloro che amano le altezze sia per chi preferisce in estate stare più easy.

    Dopo la collezione fredda e invernale 2011 Calvin Klein soddisfa tutte le appassionate di scarpe indifferentemente se si ami il tacco o lo si odi perché la sua collezione prevede veramente di tutto. È posta sempre molta attenzione al particolare, niente è lasciato al caso, ne’ i dettagli ne’ tantomeno i colori. Per questo motivo utilizza i toni classici estivi, il sabbia, il cuoio, il rosso ma ovviamente anche il nero. Sebbene, come avrete potuto notare, la scelta delle tonalità è alquanto scontata e banale, avrete di certo notato che c’è una tale attenzione per i particolari che il ‘problema’ delle nuances passa immediatamente in secondo piano.

    I sandali con il tacco stiletto sono essenzialmente molto alte e anche molto lavorate frontalmente, sembra infatti di essere di fronte una cassaforte con tutto il suo marchingegno di combinazioni. Se notate bene anche il plateau ha il suo particolare; nel caso del sandalo nero è marrone macchiato mentre nel sandalo cuoio e in legno. In effetti nelle scarpe con il tacco alto e medio il particolare è proprio questo, il plateau riveste un ruolo essenziale e importante in questa nuova collezione. Le decollettés traforate color nocciola presentano n plateau più piccolo della grandezza reale della suola. E’ nero, certo, ma difficilmente troviamo un plateau che non corrispondi nel millimetro con la suola.

    Borchie e corde sono i dettagli principali per le decorazioni della parte frontale delle scarpe di Calvin Klein e i sandali presentano quasi tutti il cinturino attorno alla caviglia.

    Come vi anticipavo Calvin Klein ha pensato anche a chi di noi non ama camminae sui tacchi e preferisce una linea più comoda: ultraflat.

    Ce la fate a resistere?