Scarpe Cesare Paciotti, il catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Cesare Paciotti primavera estate 2014 celebra la stagione calda attraverso i suoi colori più intensi, tinte calde e fredde adattate a forme realizzate per conquistare al primo sguardo. Il fashion brand italiano più amato dalle shoe addicted ci propone quest’anno una linea di calzature uniche, modelli perfetti per completare look audaci e di carattere, pensati come sempre rispettando alla lettera i diktat più cool del momento.

    Le collezioni di scarpe Cesare Paciotti sono sempre molto attese dalle fashion victim italiane, linee pronte a dettare nuove tendenze una stagione dopo l’altra grazie al loro stile trendy, moderno ma sempre molto sofisticato.

    Al pari di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di scarpe Prada, anche Cesare Paciotti sceglie di premiare i colori pastello per la sua nuova serie di calzature, tinte intense adattate a forme irresistibili. La campagna pubblicitaria del marchio celebra uno dei fenomeni di costume più popolari in questo momento, i selfies, dedicati in questo caso ai sandali e alle pumps più belle della collezione.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i sandali con tacco alto della linea. Si tratta di modelli con stiletto compreso tra gli 8 e i 12 cm con plateau anteriore a bilanciarne l’altezza, modelli realizzati con punta open-toe e listini intrecciati lungo il collo del piede fino al cinturino che avvolge la caviglia. Alle versioni evergreen in camoscio nero Cesare Paciotti alterna modelli in vernice con borchie e il piccolo pugnale a completare la forma.

    Ma i modelli più particolari restano quelli con fibbie a concludere i listini, accessori che aggiungono un tocco rock glam a ogni forma. Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Gucci per la primavera estate 2014, Paciotti valorizza tinte molto belle come l’azzurro e il rosso anche per i suoi modelli più eleganti, sandali in pelle opaca o verniciata che stanno già spopolando in queste settimane.

    La linea di pumps ha tra le sue protagoniste dècolletès a punta stretta con tacco medio e fiocco sulla punta, modelli in vernice nera o in pelle di rettile e varianti con zeppa più comoda. E per concludere spazio a slingback a punta in versioni platform con plateau anteriore e a mary jane dall’allure molto intrigante nella stessa gamma di colori e più spesso in versioni platform con tacco altissimo.

    Quale modello Cesare Paciotti sognate di poter acquistare quest’anno?