Scarpe comode e chic per Capodanno 2012: perfette per ballare tutta la notte

da , il

    Chi farà la scalmanata la notte di Capodanno 2012? Lo so che siete in tante ad aver risposto ‘io, io!’ ed è a voi che dedico questo articolo dove vi parlerò delle scarpe più comode e fashion da calzare nella notte di Capodanno 2012.

    Anche le calzature meritano una scelta accurata, forse maggiore rispetto al vestito per fare il botto l’ultimo dell’anno. Già perché è sulle scarpe che dovrete stare in piedi tutta la notte, sulle vostre calzature che indosserete nella notte del 31 dicembre dovrete ballare e festeggiare a più non posso! È ovvio che dovranno essere scarpe all’altezza del vestito, sicuramente bellissimo, che avrete scelto di indossare la notte di Capodanno 2012. Piuttosto, lo avete già acquistato? Se ancora non lo avete fatto date uno sguardo ai nostri articoli che vi daranno alcuni consigli per scegliere un abito giusto tra quelli low cost delle collezioni di quest’anno; abbiamo scritto di abiti lunghi per serate ultra chic e di abiti di paillettes per serate scintillanti e indimenticabili. Ma ora torniamo alle scarpe.

    Per voi ho selezionato alcuni modelli per essere chic ma anche comode. Non possiamo mica buttar via i piedi il giorno dopo? Ho pensato dunque di proporvi tre categorie, con annesse proposte con prezzo, per lasciarvi scegliere ‘comodamente’ ;)

    SCARPE CON PLATEAU PER CAPODANNO 2012

    Scarpe comode con plateau, Stradivarius

    Da Bershka ho trovato delle comodissime décolleté rosse con tacco e plateau in legno chiaro. Il plateau vi aiuterà a stabilizzare l’equilibrio. Prezzo 49.95 euro.

    Sono andata a fare un giro nello store on line di Stradivarius è ho scovato delle bellissime décolleté con plateau glitter. Che ne dite? Secondo me sono meravigliose, ultrachic e assolutamente di tendenza e abbordabili. Prezzo 49.95 euro.

    Anche Zara avanza le sue proposte. Nello store ho trovato dei sandali neri con plateau decorate da un magnifico tacco pavé con cristalli rossi. Divine! Prezzo 89.95 euro.

    SCARPE CON TACCO MEDIO PER CAPODANNO 2012

    Scarpe comode con tacco medio lamé, Zara

    Zara è stata una grande fonte di ispirazione perché qui ho trovato ben due proposte con tacco medio super fashion per la notte di Capodanno 2012. Il primo modello che ho scelto è un sandalo argento luminosissimo. Prezzo 49.95 euro.

    Più costosa invece è la décolleté laminata lavorazione patchwork in oro, nero e argento ma è perfetta per la notte di Capodanno. Prezzo 79.95 euro.

    Ora spostiamoci in un altro grande marchio: Bata. Qui ho scelto un modello di décolleté con tacco medio nere con fiocchetto sulla punta. Adatte per qualsiasi occasione. Prezzo in promozione 29.00 euro.

    Anche Stradivarius offre scarpe con tacco medio sulle quali danzare tutta la notte. Per voi ho scelto delle décolleté con tacco medio in ecopelle effetto pitone, così chic! Prezzo 35.95 euro.

    SCARPE RASOTERRA PER CAPODANNO 2012

    Scarpe comode flat, Bata

    E concludiamo questa rassegna di scarpe comode e fashion adatte alla notte di Capodanno con le scarpe flat, quelle rasoterra. E ricominciamo da Zara dalla quale ho scelto ben due modelli. Il primo è in glitter oro con multi fasce elastiche. Prezzo 49.95 euro.

    Il secondo modello è una décolleté rasoterra aperta ai lati e laminata. Prezzo 39.95 euro.

    Un modello sfizioso, comodo e soprattutto caldo lo offre Bata perché la sua è una ballerina con maxi cavigliera di eco-pelliccia. Prezzo in promozione 29.90 euro.

    Con Bershka ho puntato ancora sul rosso e sul classico perché optato per una ballerina leggermente a punta in ecopelle lucida rossa. Prezzo 19.95 euro.

    Termino questa rassegna con le ballerine glitter nere di Stradivarius. Prezzo 19.95 euro.

    Scegliete il modello che meglio si abbina al vostro abito e sarete perfettamente comoda anche la notte di Capodanno 2012. Buon anno!!! :D