Scarpe Emporio Armani Primavera Estate 2014: tutti i modelli [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Emporio Armani per la primavera estate 2014 è una vera festa per gli occhi, una linea in cui troverete solo modelli ispirati ai diktat più interessanti del fashion system quest’anno. Re Giorgio ha voluto infatti una proposta vivace ma sempre molto femminile, in cui toni neutri e scuri si alternano a nuances più intense lungo simmetrie lineari e di carattere. Scopriamo insieme le novità della collezione Emporio Armani per la stagione calda.

    Il catalogo scarpe Emporio Armani online sul sito ufficiale del marchio oltre che nelle immagini della nostra fotogallery alterna creazioni classiche con novità dai dettagli moderni, sulla scia di proposte come quelle di scarpe Cesare Paciotti per la primavera estate 2014.

    La linea di sandali Emporio Armani comprende diversi modelli con tomaia dalla lavorazione cut-out, sandali con tallone scoperto e punta peep-toe coperta da listini in pelle nelle versioni con fantasia a righe ispirata alla moda nautical o a tinta unita. A chi ama le altezze la griffe dedica sandali platform con plateau anteriore a bilanciare lo stiletto, modelli in pelle opaca o verniciata in toni neutri come il beige e il rosa cipria, oltre a quelli più classici in pelle nera. Bon ton e raffinati i sandali con t-bar centrale collegato al cinturino alla caviglia, modelli che il marchio vuole con tomaia effetto mesh, uno dei must have della stagione calda 2014.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Louis Vuitton per la primavera estate 2014, anche Emporio Armani vuole pumps di carattere nella sua linea, dècolletès a punta stretta con tacco alto e tomaia in pelle opaca o verniciata, così come mary jane con fantasie stampate nelle vesti in pitone degradé che quest’anno sembrano piacere molto agli stilisti.

    La linea di scarpe basse accoglie tra i suoi protagonisti sandali open-toe in tinte pastello e sorbetto, ma non dimentica le ballerine con fiocco o bottone logato sulla punta, modelli con elastico oppure rigidi. Deliziose le stringate in vernice e le francesine dall’allure mannish, modelli resi più chic da dettagli cut-out lungo i profili. E per completare i nostri look da vacanza casual chic, ecco infradito in pvc colorato e mocassini in pelle in colorazioni classiche, scure, pastello e persino bicolor con dettagli a contrasto lungo profili e punta.

    Sfogliate il catalogo di scarpe Emporio Armani per l’estate 2014 nelle nostre foto, quale di questi modelli è più adatto al vostro stile?