Scarpe Fornarina Autunno Inverno 2014-2015: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Fornarina per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è una delle più grintose e intriganti della stagione, una linea in cui accanto a calzature in forme più classiche e femminili troverete quest’anno novità audaci che lasciano letteralmente senza parole. In vista della stagione fredda il fashion brand italiano pensa una ricca gamma di modelli dall’allure moderno, calzature che sanno di certo come farsi notare.

    La linea di scarpe Fornarina è pensata per completare i look della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento del marchio, una proposta ricca di capi e interi outfit dallo stile sbarazzino e molto intrigante. Il brand non ha mai nascosto nel corso degli anni la sua predilezione per un gusto cosmopolita, ve lo dimostrano facilmente le immagini della proposta invernale nella nostra fotogallery.

    Primo piano sugli ankle boot, calzature di passaggio perfette per il primo periodo autunnale. Il catalogo scarpe Fornarina online anche sul sito ufficiale del marchio ce li propone in versioni con tacco stiletto alto e tomaia in camoscio a tinta unita, modelli cui si alternano quelli con fantasia camouflage. Più mascolini gli ankle boot con suola carrarmato in gomma, conclusi da fibbia lungo la caviglia, stivaletti cui si affiancano quelli ispirati alla moda biker con borchie e altri inserti in metallo lungo la tomaia.

    Collezioni come quella di scarpe Nero Giardini per l’Autunno Inverno 2014-2015 hanno incornato i chelsea boot come trend della stagione, i classici stivaletti con fascia elastica laterale dal vago mood vintage sempre più popolari nelle recenti proposte. Da Fornarina li troverete in versioni bicolor con base bordeaux e fascia azzurra o con fascia gialla, ma i grandi protagonisti della collezione restano gli anfibi, creazioni dall’evidente mood mannish proposte con gambale alto o medio rivestito di borchie, ma soprattutto in versioni con tomaia percorsa da paillettes che disegnano una fantasia camouflage, in vesti dall’effetto pizzo o pied de poule con catene dorate che abbracciano il tallone.

    A chi preferisce uno stile più elegante Fornarina dedica dècolletès a punta con tacco alto più robusto di uno stiletto, in pelle opaca o scamosciata, mentre nella linea di stivali spazio a modelli con tacco medio e tomaia classica che si ferma sotto il ginocchio, scarpe in pelle nera, marrone scuro o caramello impreziosite da fibbie in metallo.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo Fornarina nelle nostre immagini, qual è il modello che correrete a comprare dalla nuova collezione?