Scarpe Jeffrey Campbell Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

da , il

    La collezione di scarpe Jeffrey Campbell Autunno-Inverno 2012-2013 offre i grandi classici che hanno reso noto il designer e qualche nuovo modello, davvero molto attuale. Ritroviamo, dunque, gli stivaletti stringati Lita, caratterizzati dal grosso tacco di legno, stivali con zeppe e mocassini borchiati e qualche calzatura decisamente più comoda ma assolutamente maschile. All’interno dell’articolo potrete vedere le immagini delle nuove proposte invernali realizzate da Jeffrey Campbell.

    Jeffrey Campbell ha iniziato il suo percorso nel mondo della moda nell’ormai lontano 2000. Lo stile vintage, al quale si è sempre ispirato, ha fatto breccia nel cuore delle amanti del fashion perché il designer riusciva a mischiarlo con le linee più contemporanee. Le creazioni hanno segnato fortemente la storia di questa piccola, poi grande, azienda. Ad oggi le scarpe Campbell sono riconosciutissime e molto apprezzate. In questo articolo vogliamo proporvi le nuove soluzioni per la stagione fredda realizzata dalla maison dal sapore retrò.

    Se c’è una cosa che bisogna sempre fare quando si realizza una nuova collezione è riproporre i grandi classici. E, in questo caso, il grande classico di Jeffrey Campbell si chiama Lita. Realizzato sia in pelle che in camoscio, lo stivaletto stringato Lita, simbolo della maison, costa 148 euro (un prezzo davvero accessibile per una calzatura iconica!).

    Zeppe Jeffrey Campbell Autunno Inverno 2012-2013

    Rimaniamo sempre nel settore dedicato agli stivali perché la maison ci riserva qualche novità. Le borchie sono di moda e, dunque, borchie siano. Ecco che i nuovi stivali in pelle ,della collezione Autunno-Inverno 2012-2013 sono rivestiti di borchie a punta. Lo stivaletto con le borchie costa 183 euro mentre quello senza costa 128 euro.

    Jeffrey Campbell scarpe Autunno Inverno 2012-2013

    Se li preferite gli stivaletti bassi, per voi c’è il modello biker, in pelle nera, con fibbie grandi in metallo e piccole borchiette. Decisamente molto maschile, questo modello costa 243 euro.

    Puntiamo sempre sul comodo scegliendo le sneakers con zeppa interna, realizzate in camoscio marrone, con punta traforata, caratterizzate da listini, rossi e blu, borchiati con stelle. Costano 238 euro.

    Mocassini Jeffrey Campbell Autunno Inverno 2012-2013

    Infine vi proponiamo le calzature flat di Jeffrey Campbell ovvero i mocassini. Il modello più semplice è realizzato in cavallino, ed è disponibile in nero e in rosso fuoco [128 euro]. Quello borchiato, invece, è realizzato in pelle glitter, nera o grigia, e costa 150 euro.