Scarpe Kammi Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Kammi propone creazioni fashion per tutte le esigenze, calzature raffinate, più audaci e intriganti, modelli sporty chic, casual o etno-chic davvero per tutti i gusti. Il marchio ha voluto una proposta per la stagione calda ispirata a stili diversi, ricchissima di articoli trendy nelle tinte più cool del momento.

    I sandali Kammi

    Come vi anticipavamo, la linea firmata Kammi comprende creazioni in forme diverse, a cominciare dai sandali. Il catalogo firmato dal brand è ricco sia nel campo dei sandali con tacco che in quello dei modelli flat. Al pari di collezioni come quella di scarpe Primark Primavera/Estate 2016, anche Kammi ha voluto tra i protagonisti della sua proposta articoli con tacco 13 e alto plateau esterno, sandali cage dedicati ai party più fashion realizzati con rete di listini che avvolge in collo del piede oppure con una tomaia dall’effetto mesh avvolgente.

    Spazio anche a sandali con tacco e plateau in legno in stile anni ’70, uno dei must have più interessanti del momento, creazioni con pannelli dalla stampa floreale multicolor oppure con applicazioni in stile etno-chic lungo le fasce. Per le cerimonie sono proposti sandali più lineari e raffinati, modelli con stiletto o con tacco largo di media altezza, completati da raffinati cinturini alla caviglia. A chi invece preferisce le forme flat, Kammi propone infradito con borchie rock glam lungo la tomaia, sandali con suola dentellata in stile carrarmato e varianti con fasce intrecciate sul collo del piede in black & white o in tinte più vivaci.

    Le scarpe bon ton

    Ma ai suoi modelli più grintosi Kammi non dimentica di affiancare creazioni più raffinate dall’ispirazione bon ton. Le Mary Jane delle linea hanno punta stretta, tacco stiletto rivestito e una tomaia avvolgente fissata su un lato da un doppio cinturino, previste in toni scuri e tenui come il rosa cipria. Punte strette anche per le dècolletès e le slingback: le prime sono declinate in una vasta gamma di colorazioni per poterle scegliere in base al look, le seconde sono state ideate anche nelle forme con tacco gattino di pochi cm.

    Mood bon ton anche per le ballerine, nelle forme classiche con punta tonda ed elastico interno e in quelle d’Orsay scollate lungo i profili, anche in vesti bicolor molto raffinate.

    Le scarpe di carattere

    Ma a completare la collezione Kammi non mancano modelli più grintosi, a cominciare dalle sneakers e dalle slip on con applicazioni lungo la tomaia oppure con superficie in pellami laminati. Spazio anche a sandali con zeppa dentellata in stile carrarmato, a infradito etno-chic e a espadrillas con para in corda e tomaia rivestita di paillettes oppure con stampa rettile più particolare.

    Quali sono le scarpe Kammi che fanno per voi dalla collezione Primavera/Estate 2016?