Scarpe Mango Primavera Estate 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Mango comprende modelli in tutte le forme più fashion della stagione, calzature con tacchi alti dallo stile più raffinato accanto e forme sporty e easy chic ben più grintose. Il fashion brand specializzato nel campo della moda economica propone una ricca selezione di scarpe chic ispirate ai must have più cool del momento. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Le scarpe in forme mannish ispirate a quelle da uomo sono sempre più presenti nelle collezioni delle griffe più attente ai trend di stagione, e Mango è proprio una di queste. In coordinato con i look più audaci della collezione di abbigliamento Mango per la Primavera/Estate 2015, la griffe ha voluto stivaletti a punta in stile texano con tacco rivestito oppure lasciato a contrasto, accanto a slip on sporty chic realizzate in ecopelle bianca, nera, nelle versioni con stampa rettile e persino in vesti animalier più grintose.

    Spazio anche a sleepers a punta in pelle verniciata, così come a sneakers in total white o con fodera a contrasto, perfette in abbinamento con gli articoli più casual della collezione di borse Mango per la Primavera/Estate 2015. Nel campo dei sandali la griffe preferisce uno stile più raffinato e femminile. Il catalogo scarpe Mango online sul sito ufficiale del brand – in cui troverete lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – comprende modelli con tacco stiletto alto o con zeppa che arriva agli 8 cm di altezza, versioni open-toe con cinturino unico sulla punta e varianti cage con rete di listini che avvolge l’intero collo del piede.

    I modelli in pelle beige si alternano a quelli in total black, con tacco più largo del classico stiletto, forme cui si affiancano quelle delle peep-toe slingback stampate o a tinta unita. Grande successo nelle collezioni 2015 per i sabot, sandali anni ’70 che hanno trovato da Mango interpretazioni molto raffinate: parliamo di modelli in total black open-toe con tacco ricurvo, novità assolutamente da non farsi scappare.

    Ben più romantiche e ricercate le dècolletès, previste principalmente nelle forme a punta stretta che negli ultimi due anni sono diventate dei must have senza stagione. Il brand le vuole in toni chiari come il bianco e il beige, in sfumature di rosa cipria, ma anche in colorazioni pastello e nelle vesti d’Orsay scollate sui lati a tinta unita o bicolor.

    Quali sono le scarpe Mango più chic dalla collezione Primavera/Estate 2015?