Scarpe Mango Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

Scarpe Mango Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]
da in Evergreen, Mango, Moda, Scarpe, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Mango comprende modelli ispirati a stili diversi, calzature casual, sporty chic, eleganti o dai tocchi seventies in linea con i trend più cool del momento. Il brand specializzato nel campo della moda economica ci dimostra anche quest’anno una grande cura per i dettagli, proponendo creazioni in forme per tutti i gusti abbellite da applicazioni e tagli caratteristici.

    Stivaletti texani Mango

    Primo piano nella linea del brand sulle calzature dallo stile anni ’70, trend Primavera/Estate 2016 molto popolare. La linea di ankle boot e stivaletti comprende infatti creazioni in ecopelle scamosciata in forme tipicamente seventies, con punta arrotondata e tacco in legno, ma anche chelsea boot dal mood mannish con frange decorative lungo la tomaia.

    Spazio anche a sneakers in toni chiari, a slip on laminate o in colorazioni evergreen come il nero e a slippers dall’allure bon ton in pelle verniciata. Alle amanti delle forme più romantiche sono dedicate le ballerine, modelli rigorosamente a punta stretta con nastri da legare intorno alla caviglia sul modello dei sandali alla schiava, oltre a versioni con classico cinturino, a punta tonda in nuances romantiche come il cipria e il rosa.

    Sandali con tacco Mango

    Pensati in coordinato con i look più belli dalla collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Mango, i sandali sono previsti sia in forme con tacco alto che in quelle con tacco midi e basso. I sandali con stiletto alto hanno punta open-toe, plateau esterno e tomaia dai listini intrecciati che disegnano una rete intorno al collo del piede: li troverete nel catalogo scarpe Mango online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – nelle versioni nere, rosse e in tinte chiare più raffinate.

    I sandali con tacco midi e le forme basse hanno nastri da legare al polpaccio, modelli alla schiava a punta aperta spesso abbelliti da applicazioni in metallo molto chic. Zeppe alte e tinte intense per i sandali flatform della linea, con cinturino alla caviglia. Le dècolletès sfoggiano forme asimmetriche, con punta stretta e tacco rivestito, modelli cui si alternano Mary Jane con borchie lungo i listini e forme platform dagli alti plateau esterni più grintosi.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di scarpe Mango Primavera/Estate 2016 nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EvergreenMangoModaScarpeModa Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI