Scarpe Pittarosso Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

Scarpe Pittarosso Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]
da in Moda, Scarpe, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Come ogni anno, la collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Pittarosso è una delle più variegate e ricche di creazioni di tendenza. Il brand ospita sulla sua piattaforma online gli articoli di diversi brand leader nel campo delle calzature made in Italy e non solo, modelli da giorno, da sera e da occasione, oltre a forme sportive per accontentare proprio tutti i gusti.

    Sandali gioiellon eri

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Nero Giardini Primavera/Estate 2016, anche Pittarosso vuole tra le protagoniste della sua collezione calzature flat comode e di tendenza. Le ballerine sono previste in forme e colorazioni per tutti i gusti, modelli a punta stretta, un vero e proprio must have quest’anno, e versioni a punta tonda più classiche con fiocco decorativo. Casual ma ricercate le espadrillas, calzature flat in versioni scamosciate o glitterate cui si alternano scarpe stringate in stile mannish dal carattere più deciso.

    Forme basse anche per i mocassini e le slip on della linea, perfetti per completare look fashion ed easy chic, mentre alle amanti delle altezze sono dedicati i sandali con zeppa, modelli con para in legno, in sughero o rivestita proposti con slingback oppure con cinturino sottile intorno alla caviglia. A completare la linea troviamo poi sandali open-toe e infradito con inserti glamour lungo le fasce.

    Peep toe rosa Pittarosso

    La linea di sandali Pittarosso ospita creazioni davvero glamour, modelli evidentemente ispirati ai must have che arrivano direttamente dalle passerelle.

    Primo tra tutti quello delle scarpe con le frange: sulla scia del revival della moda anni ’70, trend Primavera/Estate 2016 di grande impatto nel fashion system internazionale, anche Pittarosso presenta sandali eleganti con tacco stiletto e listini rivestiti da queste applicazioni in ecopelle scamosciata, declinati in toni classici come il nero e in nuances più intense come il blu elettrico.

    Rosso fuoco per i sandali con cinturino alla caviglia e tomaia laser cut, mentre nella linea di dècolletès troviamo forme a punta stretta più classiche e ricercate. Pittarosso propone le sue novità nelle forme d’Orsay oppure asimmetriche scollate lungo i profili, ma non rinuncia a pumps peep-toe a punta aperta, a modelli in vernice in sfumature pastello di rosa, azzurro, rosso e verde, ma anche a calzature con fascia alla caviglia dall’allure bon ton e sofisticato.

    Date uno sguardo al catalogo scarpe Pittarosso online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?

    538

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaScarpeModa Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI