Scarpe Stradivarius Autunno Inverno 2013-2014: tutta la collezione [FOTO]

da , il

    La griffe low cost Stradivarius è pronta a stupire con la sua nuova collezione di scarpe autunno/inverno 2013-2014, una linea decisamente variegata che non rinuncia proprio a nessuna delle forme tipiche di questo periodo. Le proposte di scarpe Stradivarius sono pensate stagione dopo stagione per accontentare tutte le fashion victim, sia quelle che preferiscono uno stile rock e di carattere, che quelle appassionate di tocchi romantici, bon ton e più eleganti. Anche la nuova collezione di allinea a questi canoni, diamole uno sguardo più da vicino.

    Stradivarius è una delle griffe economiche che fanno capo al gruppo Inditex, al pari di marchi come Pull&Bear, Bershka e Zara la cui caratteristica è proprio la capacità di rinnovarsi di mese in mese in base ai diktat della moda di stagione.

    Anche Stradivarius ce lo ha dimostrato di recente con la sua nuova collezione di abbigliamento autunno/inverno 2013-2014, linea pensata evidentemente in abbinamento con quella di calzature, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La linea di ankle boot Stradivarius comprende quest’anno modelli in ecopelle opaca o scamosciata con applicazioni di borchie e punti luce lungo tutto il tallone, completati da tacco alto e robusto. Sono proposti nel nero più classico, ma anche in blu scuro con fibbie lungo il collo del piede. Per le amanti dei tacchi alti, spazio ad ankle boot platform con punta leggermente arrotondata, tacco stiletto e plateau interno.

    Forme simili ma più casual per le francesine con tacco più largo, mentre nel campo dei tronchetti con tacco basso spazio a modelli in vernice o in eco camoscio in toni scuri, a stivaletti con fibbie borchiate dal mood rock glam e a modelli foderati.

    La linea di stivali premia modelli con tacco basso o alto, a punta stretta per le versioni più eleganti con stiletto di media altezza, o a punta tonda. Sulla scia di altre collezioni molto interessanti come l’ultima di scarpe Zara, anche Stradivarius inserisce nella sua collezione sneakers con zeppa interna alta, modelli proposti in toni di beige, bianco e nero con lavorazione trapuntata.

    Alle appassionate di forme eleganti la griffe dedica la sua linea di pumps, modelli a punta stretta in vernice, pumps platform con plateau esterno e tacco più alto, mary jane laminate e sandali da sera con cinturino in vita. Concludono la collezione slippers, ballerine con mini cristalli e stringate chic.

    Qual è il vostro modello preferito dalla proposta invernale di Stradivarius?