Scarpe Topshop Primavera Estate 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    Topshop presenta le novità della sua collezione di scarpe per la Primavera/Estate 2015, una proposta ricca di modelli ispirati a stili diversi pensata per seguirci in ogni momento della giornata e in tutte le occasioni più fashion. Il nuovo catalogo estivo firmato dal brand low cost comprende calzature con tacco alto più sofisticate, pumps e sandali con stampe audaci ma anche novità flat ispirate ai trend più interessanti della stagione.

    Pensata in coordinato con la collezione di abbigliamento Topshop per la Primavera/Estate 2015, la linea di scarpe ne riprende colori e temi, ricca com’è di creazioni vivaci realizzate seguendo alla lettera i diktat provenienti dalle passerelle dell’alta moda.

    Il marchio inglese, leader nel campo della moda low cost, si è conquistato un bel seguito di appassionate, donne comuni, attrici e super modelle del calibro di Kate Moss e Cara Delevingne che negli ultimi due anni si sono date il cambio come testimonial per la griffe. Il catalogo scarpe Topshop online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – comprende creazioni glamour assolutamente da non perdere.

    Nel campo dei sandali con tacco si fanno notare modelli con stiletto rivestito, punta open-toe e cinturino largo intorno alla caviglia, calzature che la griffe vuole in toni evergreen come il nero e in tinte più trendy come il blu elettrico. Spazio poi a tantissime versioni di sandali platform, con tacco tronchetto più alto e plateau anteriore dell’altezza compresa tra i 2 e i 4 cm a bilanciarne l’altezza. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti in ecopelle nera, in quelle laminate color oro e argento e nelle varianti scamosciate in tinte candy come il rosa e il turchese.

    Stessa palette di colori per i sandali flat della collezione, modelli gladiator con rete di listini che risale il collo del piede e versioni con suola carrarmato più grintosa. La linea di pumps Topshop accoglie dècolletès a punta con stampa rettile su base pastello, accanto a mary jane con plateau seghettato in gomma dalla punta arrotondata e versioni con tacco largo più comodo. Sono previste in toni scuri, neutri e sorbetto, gli stessi utilizzati per la collezione di borse Topshop Primavera/Estate 2015.

    Per completare la linea il brand aggiunge ankle boot con tacco alto o basso in colori per tutti i gusti, ballerine, slip on e sneakers dalle fantasie a stampa che di certo non passano inosservate. Vi piace lo stile della nuova collezione di scarpe Topshop?