Scarpe Twin Set, il catalogo Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Twin Set per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è ispirata allo stile ricercato e bon ton che è diventato sinonimo del marchio, una proposta ricca di forme tra le più glamour del momento. In vista della stagione fredda il brand ha voluto diversi modelli di calzature dal mood giovanile, stivaletti e scarpe basse da abbinare ai nostri look casual e easy chic, ma non ha dimenticato modelli più eleganti per le occasioni fashion.

    La linea di scarpe, pensata in coordinato con i capi della collezione di abbigliamento Twin Set per l’Autunno/Inverno 2014-2015, si concentra quest’anno su stivali e stivaletti di tendenza, forme molto amate dalle appassionate di moda durante la stagione fredda.

    Come avrete modo di vedere sfogliando il catalogo scarpe Twin Set online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del brand – che accoglie anche lo shop online con i prezzi di ciascun modello -, grandi protagonisti sono gli stivali biker, modelli in ecopelle dalla forma grintosa.

    Si tratta di stivali principalmente in total black con punta leggermente sollevata, tacco di un paio di cm e tomaia liscia oppure percorsa da cinturini con micro borchie, forma che abbiamo trovato anche nella collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe Albano. Tanti anche gli stivali in camoscio, modelli con gambale medio impreziosito da ricami e inserti nella parte superiore, e versioni più alte con tacco esterno o con zeppa interna, dalla tomaia ricoperta di ricami floreali e charms pendenti con frange e cuori in metallo.

    La linea di stivaletti propone modelli ugg imbottiti in toni scuri quali il nero, il marrone e il verde, così come tantissimi chelsea boot dall’allure vintage, in ecopelle verniciata con borchie lungo la banda elastica laterale e nelle vesti in camoscio più bon ton. Ma come vi anticipavamo, Twin Set trova posto per tante calzature dallo stile femminile ed elegante.

    Si tratta quest’anno di ankle boot con tacco molto alto e plateau esterno a bilanciarlo, ma soprattutto di dècolletès a punta stretta in pelle nera con la particolarità del tacco animalier a contrasto, e di mary jane con cinturino alla caviglia nelle versioni con stiletto sottile, punta stretta e borchie lungo i profili, o in camoscio in toni più intensi come il rosso.

    Immancabili le sneakers, scarpe sportive high top o low top impreziosite da borchie e strass lungo la tomaia. Quali sono le scarpe Twin Set più belle dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015?