Scarpe Zara, il catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Zara per la Primavera/Estate 2015 è una delle più fashion della stagione, una linea in cui si fanno largo tutte le forme più belle del momento declinate in colorazioni di tendenza. Il marchio specializzato in moda low cost dedica sempre un posto di primo piano agli accessori nelle sue collezioni, adattando i must have più cool del momento ai suoi articoli di punta. Succede anche alla nuova linea di calzature, diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Pensata per completare i look della collezione di abbigliamento Zara per la Primavera/Estate 2015, la linea di scarpe si muove tra diversi stili, proponendo forme eleganti, casual o sporty chic per assecondare tutti i gusti e tutte le esigenze.

    Primo piano sui sandali, scarpe di punta di tutte le collezioni estive. Tra le novità del catalogo scarpe Zara online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun modello -, si fanno notare sandali gladiator con tacco stiletto rivestito molto fashion, modelli con punta open-toe e listini intrecciati lungo tutto il collo del piede, in rigoroso total black. Alle versioni con listini lisci si alternano quelle con micro borchie applicate, così come sandali con arabeschi legati per mezzo di stringhe all’altezza della caviglia. A chi non ama le scarpe con tacco Zara riserva sandali con zeppa dalla para in camoscio rivestito, materiale molto popolare nelle nuove collezioni estive.

    La collezione di dècolletès è molto variegata quest’anno e fa largo soprattutto a modelli a punta stretta, come prescrivono i diktat del fashion system internazionale. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere modelli con tacco 10 rivestito in pelle verniciata in nuances neutre come il ghiaccio e il rosa cipria, tinte che tornano anche nella collezione di borse Zara Primavera/Estate 2015. Immancabili le pumps in ecopelle nera, con tacco stiletto più alto bilanciato da plateau interno, mentre a chi ama uno stile più bon ton il brand dedica calzature d’Orsay scollate sui lati.

    La collezione di scarpe basse Zara premia le slip on pensandole in cavallino ecologico a tinta unita o maculato, in ecopelle verniciata bicolor o a tinta unita, accanto a slippers a punta stretta, ankle boot flat con decori cut-out e cinturini alla caviglia e ballerine cap-toe più romantiche.

    Quale modello di scarpe Zara correrete a comprare dalla collezione Primavera/Estate 2015?