Scarpe Zara, le proposte per la Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Zara si prepara a una stagione Primavera/Estate 2014 graffiante e rock glam, interpretata molto bene attraverso i nuovi modelli della collezione di scarpe. Il marchio leader nel campo della moda economica ha voluto stupire anche quest’anno proponendoci modelli di calzature di carattere, a cominciare dal campo degli ankle boot e degli stivaletti primaverili, ma strizzando sempre un occhio a un mood più ricercato e bon ton nella linea di pumps, mary jane e sandali eleganti. Novità molto interessanti anche nella collezione d scarpe basse, slippers, ballerine e mocassini da non perdere.

    Il brand spagnolo continua a macinare successi negli ultimi anni attraverso collezioni estremamente trendy e alla moda, sempre perfettamente in linea con i must have più glamour della stagione. Così, per completare i look più belli della sua ultima collezione di abbigliamento primavera estate 2014, Zara pensa una serie di modelli di scarpe che lasceranno molte fashion victim senza parole.

    Come vi anticipavamo, la proposta di Zara è molto ricca nel campo degli ankle boot e degli stivaletti, modelli perfetti per la primavera e le giornate ancora fredde che ci aspettano. La linea comprende forme casual chic come quelle degli stivaletti in ecopelle color caramello con tacco medio in legno, varianti con tacco più basso dalla tomaia declinata anche in color tenui come il beige e i più classici modelli in ecopelle nera nello stile che la griffe preferisce da sempre.

    Spazio ad ankle boot con fibbie e borchie decorative a completare la forma, a modelli con tagli cut-out lungo il tallone o il collo del piede e a splendidi modelli a punta stretta con tacco stiletto, abbelliti da inserti in metallo sullo stile delle creazioni Saint Laurent dall’ultima collezione.

    La linea di pumps riporta in auge anche in estate le dècolletès a punta stretta, proposte da Zara in versioni d’Orsay scollate sui lati, con punta cap-toe color argento o con basso plateau anteriore a bilanciare l’altezza dello stiletto.

    Spazio poi a mary jane con tacco alto e tanti modelli di sandali open-toe in colori pastello, perfetti per essere abbinati ai minidress colorati di collezioni vivaci come quella proposta da Gas. Nella sua linea di scarpe flat il brand inserisce mary jane flat con uno o due cinturini ad abbracciare il collo del piede, mocassini in vernice e ballerine in tante versioni.

    E per concludere spazio a forme cage da sera molto seducenti, sandali open-toe in ecopelle scamosciata dai listini intrecciati e ankle boot con zip posteriore da sfoggiare sotto abiti intriganti. Cosa ve ne pare dello stile dell’ultima collezione di Zara?