Silvian Heach borse per l’estate 2012: shopper e pochette [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Silvian Heach per l’estate 2012 propone shopper e clutch per essere perfette in ogni momento della giornata e in ogni occasione. Le borse Silvian Heach sono declinate in colori delicati e neutri, facili da abbinare, pratiche e comode da indossare. Per voi abbiamo raccolto le immagini delle borse della collezione estiva Silvian Heach, le potete vedere sfogliando la nostra fotogallery.

    Questa estate le tonalità fluorescenti sono di moda, così come ci ha mostrato anche Secret Pon Pon e le sue borse della linea Victoria. Anche i modelli in gomma, perfetti soprattutto per la spiaggia, sono molto amati, ma se cercaste una borsa più pratica, più facile da abbinare, qualcosa che sia utilizzabile anche il prossimo anno? Allora potete affidarvi a Silvian Heach e alla sua collezione di borse per l’estate 2012.

    Silvian Heach propone borse sia da giorno sia da sera. Per il giorno l’offerta si basa essenzialmente sulle shopper, grandi borse capienti da portare a mano o a spalla. Tra queste attira subito la nostra attenzione la shopper bianca a righe sottili nere, con cintura e manici in vernice black. Questo modello è perfetto per il giorno, per sbrigare molte commissioni o semplicemente se vi occorre una grande borsa. Le tonalità sono semplici da abbinare; costa 44.90 euro.

    Per le amanti di Walt Disney, Silvian Heach propone la shopper con stampa Mickey Mouse, realizzata nel color corda e che costa 39.90 euro.

    Le fanatiche delle borse estive in paglia di certo apprezzeranno il modello Fenetta, realizzata appunto in paglia con fantasia a righe, manici in corda bianchi e che costa 34.90 euro.

    Possiamo ora alle proposte per la sera. Le pochette e le clutch proposte da Silvian Heach per la stagione estiva c’è un carinissimo modello nero, con zip, caratterizzato dal bracciale in metallo. Si chiama Livia e costa 24.90 euro.

    Più elegante il modello Kenny, una clutch rosso lucente con borchiette e catena. Costa 39.90 euro.

    Sempre con lavorazione lucente troverete la pochette con laccio da polso Femke, realizzata in violetto, costa 19.90 euro.

    Infine vi segnaliamo la minibag da portare con tracolla in ecopelle camel, panna e viola e che costa 44.90 euro.

    Che ne pensate delle borse per l’estate 2012 di Silvian Heach?