Sisley, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Sisley si caratterizza per creazioni trendy e di carattere, modelli pensati per donne grintose e cosmopolite che adorano indossare capi al passo con i diktat più interessanti della stagione. Il catalogo estivo firmato Sisley comprende look dallo stile casual e sporty chic, ma anche outfit più raffinati e femminili per seguirci con stile in ogni momento della giornata.

    I capi più femminili

    Gonna plissè

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Mango Primavera/Estate 2016, anche Sisley introduce tra le novità della sua collezione una vasta gamma di abiti, in forme corte, midi e lunghe. I minidress sono previsti in diversi materiali, dal denim che quest’anno è una vera e propria tendenza, a tessuti più ariosi e satinati.

    Il catalogo Sisley online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende minidress a tunica di ispirazione anni ’70, modelli in maglia mezzopeso dallo stile sporty chic, ma anche abiti da occasione dalla lavorazione mesh che lasciano intravedere le gambe e versioni combinate dai decori etno-chic. Altrettanto glamour e femminili i coordinati con gonna, gonne svasate e plissettate oppure modelli a tubino in denim che delineano con grazia le forme.

    I capi di carattere

    Chemisier Sisley

    Ma come vi anticipavamo, la collezione Sisley si caratterizza soprattutto per un mood deciso e ultra moderno. Spazio quindi a coordinati con camicie stampate dai tagli cut-out su pantaloni a sigaretta in denim o in tessuto liscio, così come ad outfit con parka military chic a maniche corte su shorts e jumpsuit originali.

    Alle amanti dei tocchi di ispirazione teen sono dedicati i jeans con strappi, una vera e propria tendenza di stagione come ci dimostrano anche le immagini della collezione di abbigliamento Zara Primavera/Estate 2016, da abbinare a blazer sfiancati oppure più svasati in stile mannish e top pastello. Mood androgino netto per i coordinati con camicia e cravatta su pantaloni con le pinces stretti alla caviglia, per i tailleur in toni come il grigio e i look con spolverini minimal chic. A completare la collezione troviamo capispalla per tutti i gusti, dalle giacche di pelle rock glam ai boleri eleganti da abbinare agli abiti della linea, dalle giacche di jeans a quelle in tessuto tecnico più casual chic, alle felpe sportive in materiali di prima qualità.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Sisley?