Smeraldo e Leopardato nella JOOP! Spring 2011

da , il

    Dopo la campagna Accessori primavera 2011 con Toni Garrn & Mathias Lauridsen, l’etichetta tedesca JOOP! porta la primavera nel Lookbook JOOP! Spring 2011, attraverso colori accesi, allegri, uno stile più che femminile che può essere di orientamento per le donna che vogliono essere chic e alla moda. Wolfgang Joop è uno dei più affermanti stilisti tedeschi: la sua moda segue i parametri della suspense, della sopresa e della fantasia, non quelli delle regole.

    Capi di abbigliamento che sono frutto di idee di design che puntano all’esaltazione della figura femminile, per essere donne mozzafiato, con tessuti glamour, lucidi e scintillanti, che si adattano al corpo. E’ la seta e la stampa animalier in particolare ad attirare l’attenzione sulla collezione JOOP! Spring 2011. La modella interprete del Lookbook è la modella Cato Van Ee, sexy e bellissima. Abiti alla moda dal design e dallo stile incredibile, a fantasia, nuance tenue e/o brillanti, dal taglio semplice e/o complesso, per apportare alla collezione un mix tra casual e raffinato. Un ensemble di capi di abbigliamento corti e lunghi. Cato Van Ee indossa con disinvoltura pantaloncini neri abbinati ad una giacca in simil pelle gialla, abito in raso marrone, hot pants, giacca arancione e molti altri ancora abiti cool, che riempiranno il tuo guardaroba di gioia, glamour e colori entusiasmanti. Pantaloni a gamba larga, camicie drappeggiate o svasate, abiti a pieghe, confortevoli e di moda, per donne consapevolmente sensuali, che amano essere audaci nel vestire, con uno stile unico. Nuance lucenti come verde brillante, smeraldo, azzurro, cielo, ambra, caraterizzano top, gonne e pantaloni a zampa di elefante. Scarpe con tacco alto e cinturino sono l’accessorio finale.

    Per le serate in cui il vento soffia leggero, possiamo optare per un cappotto lungo nero con sotto pantaloni stretti o jeggings, abbinato ad una borsa dello stesso colore. Lo stile è giusto quando si vuole essere un pò ‘mascholine’. La maglia leopardata è tra il must del 2011, come la camicia a scacchi, tuniche smanicate e molti altri pezzi che sono disponibili per riempire il vostro guardaroba primaverile. Scegliete il vostro modello preferito in base al vostro stile di vita e alla vostra personalità.