Stefanel, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Stefanel Primavera Estate 2014 è dedicata a fashion victm che adorano cambiare ogni giorno stile tentando strade nuove e giocando con capi e colorazioni diverse. La griffe ha pensato quest’anno una linea estiva ricca di articoli perfettamente in linea con i must have più cool del momento, capi perfetti per creare look da giorno casual chic, outfit più ricercati e persino abbinamenti eleganti per le occasioni che lo richiedono. Ma diamo uno sguardo al catalogo Stefanel più da vicino.

    Sulla scia di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Sisley, anche Stefanel sceglie di mettere in primo piano nella sua proposta un mood giovanile e grintoso, premiando capi corti, aderenti alla silhouette e novità percorse da stampe vivaci come prescrivono i diktat fashion in questa stagione.

    Il catalogo abbigliamento Stefanel online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery dedica ampio spazio a forme femminili come quelle degli abiti. La linea comprende infatti minidress senza maniche con cintura a sottolineare il punta vita, modelli in toni a contrasto con gonna plissettata inferiore in stile anni ’50 che si alternano a varianti più classiche come i tubini. Gli abiti a tubino aderiscono al corpo e sono pensati a tinta unita in toni scuri, in sfumature pastello più intense e in black & white, uno dei trend di maggior successo nelle collezioni estive quest’anno.

    Ma agli abiti corti in tessuti ariosi e spesso anche laminati, si alternano poi i longdress, altro capo di tendenza quest’anno. Gli abiti lunghi della collezione Stefanel sono stati pensati a tinta unita in colorazioni scure, chiare oppure in bicolor, accanto a varianti con fantasie fiorate pastello, una vera e proprio mania fashion quest’anno.

    Nella campo della maglieria Stefanel ha voluto diversi modelli a maniche lunghe in tessuti leggeri, maglie con maniche a tre quarti spesso arricchite da dettagli cut-out e applicazioni, t-shirt stampate corte o maxi da indossare sui leggings e tanti cardigan in coordinato per le giornate fredde.

    Spazio poi a piumini mezzo peso dal mood sporty chic in colorazioni di tendenza come l’arancione e il verde, così come a modelli con stampe fiorate, a parka, trench e giacche in tessuto in una vasta gamma cromatica per realizzare look curati ma molto sbarazzini.

    Sfogliate il lookbook Stefanel primavera estate 2014 nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace la nuova collezione?