Stella McCartney, abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Stella McCartney, abbigliamento Primavera Estate 2014. La splendida stilista inglese ci propone la sua nuova collezione di abbigliamento dedicata alla stagione calda 2014, una linea seducente che risente inevitabilmente dell’ambiente british e bon ton nel quale Stella McCartney vive. La nuova proposta della stilista per la bella stagione si assesta su una palette cromatica che premia principalmente toni scuri, ma non dimentica accenti più vivaci, sfumature sorbetto e qualche tocco più caratteristico.

    Le collezioni primavera estate 2014 delle griffe di lusso hanno lanciato trend molto interessanti nell’ultimo anno, vi basterà tornare a sfogliare il catalogo della collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Luisa Spagnoli che notare come tinte quali l’arancione, il giallo canarino e il turchese siano veri e propri must have in questa stagione.

    Stella McCartney adora muoversi principalmente controcorrente, lo star system influenza inevitabilmente le sue scelte, mondo che la stilista frequenta in maniera assidua e al quale dedica molte delle sue creazioni. Così eccola alle prese con una collezione di abbigliamento davvero unica, in cui cuore sono tessuti opachi e trasparenti, forme seducenti e dettagli fashion molto grintosi.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete diversi tipi di look, coordinati dallo stile molto femminile e novità più grintose dal mood boiysh che sanno come farsi notare. La collezione di abiti e minidress Stella McCartney premia modelli senza maniche che lasciano scoperte alcune parti del corpo, frutto di uno studio molto mirato, abiti che si alternano a modelli più fluidi e ariosi che assecondano ogni movimento. Spazio poi a giacche dal taglio sartoriale realizzate in satin e cotone, capi morbidi da abbinare agli outfit più glamour della collezione.

    Stella McCartney lascia ampio spazio alle stampe rettile e in particolare alle stampe alligatore lungo capi in seta che si alternano a slipdress in pizzo che aderiscono al corpo alla perfezione. La scelta dei materiali ricade su pizzo, cotone, tulle, chiffon, organza, satin, seta, jacquard e canvas, mentre la gamma cromatica abbraccia toni come il rosa, il bianco, il marrone, il cipria, il laminato e le fantasie colorate che troviamo quest’anno anche nell’ultima collezione di abbigliamento primavera estate 2014 firmata Fornarina.

    Sfogliate le immagini dei look primavera estate 2014 di Stella McCarntey portati in passerella durante la Paris Fashion Week, cosa ne pensate dello stile della nuova collezione? Vi piace?