Stilisti importanti di Hollywood: lista dei più popolari tra le star

da , il

    Stilisti importanti di Hollywood: lista dei più popolari tra le star

    Care le mie lettrici, a Hollywood c’è un altro mondo, un mondo che decide chi è in o out, chi segna la tendenza o chi è già passata o ferma ai box. Dietro gli in e out delle star ci sono gli stilisti. Persone che lavorano come i topolini di Cenerentola per realizzare l’abito che segnerà la svolta (o la devolution) di una vip. Ma vi siete mai chiesti chi sono queste persone? Capirete che non tutti i grandi stilisti, i nomi più noti intento come Marc Jacobs o Valentino, non vanno a vestire tutte le celebrità dello star system! Suvvia, non ce la farebbero mai! Vi presentiamo la lista dei reali artefici degli outfit delle nostre care star. Al primo posto c’è la signora che vi mostro in foto: l’indiscussa Rachel Zoe.

    Come vi ho anticipato Rachel Zoe è la più potente stilista di Hollywood e vanta nomi di star come Anne Hathaway, Jennifer Garner e Cameron Diaz. Ma non è la sola, anzi, la lista è abbastanza lunga, ma passiamo al prossimo fashion designer anzi, la prossima! Si tratta di Kate Young che veste al momento l’attrice più famosa del mondo (nonché la mia preferita) Natalie Portman, tra l’altro reduce dalla vittoria agli Oscar dove ha scelto di non vestire l’abito che John Galliano ha realizzato per lei a causa dei recenti scandali.

    E ancora Petra Flannery e Jen Rade, quest’ultima ha tra le sue file Angelina Jolie, Pink, Jenna Fischer e addirittura Cher; avrà scelto lei il suo stile burlesque?

    Anne Bingeman vanta star del calibro di Naomi Watts e Gwyneth Paltrow mentre Penelope cruz preferisce Cristina Ehrlich.

    Sandra Bullock e Halle Berry preferiscono Deborah Waknin nella quale ripongono molta fiducia. Elizabeth Stewart è la prescelta da Cate Blanchett, Amanda Seyfried e Lawrence Jennifer mentre puntano su Leslie Fremar Reese Witherspoon, Julianne Moore e Charlize Theron.

    I coniugi Cruise, chissà se pure Suri Cruise, puntano su Jeanne Yang mentre Keira Knightly preferisce Leith Clark. Stile più fresco per Jessica Biel, Lea Michelle e le gemelle Olsen che scelgono Estee Stanley. E mentre Rihanna e Jennifer Lopez preferiscono Rob Zangardi e Mariel Haenn Nicole Kidman opta per L’Wren Scott.

    Ma quelli che vi ho citato non sono gli unici che lavorano dietro il grande mondo glitterato di Hollywood. Per conoscenza è giusto menzionare Jessica Paster, Maryann Malakpour, Tanya Gill, Tiina Laakonen, George Kotsiopoulos (che veste Katy Perry), Annabel Tollman, Brad Goreski, Giugno Ambrogio, Samantha McMillen, Simone Harouche e Nicole Chavez che veste niente meno che Scarlett Johansson, Rachel Bilson, Kristen Bell, Katherine Heigl, Catherine Zeta Jones.