Stradivarius, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Stradivarius presenta la sua nuova collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015, una linea in cui troverete tutti i must have più intriganti della stagione applicati come ogni anno a capi dai prezzi piccoli e molto competitivi. Il brand specializzato in moda low cost sceglie come leit motiv della sua collezione la pelliccia ecologica, realizzando così capi e interi outfit assolutamente da non perdere.

    Seguendo l’esempio di collezioni come quella di abbigliamento Zara per l’Autunno Inverno 2014-2015, Stradivarius investe su uno stile teen rinnovato in base ad alcuni dei trend più popolari in questo periodo, la sua collezione infatti propone una vasta gamma di articoli fashion perfetti per realizzare outfit per ogni occasione.

    La linea di capispalla Stradivarius comprende forme aderenti o più ariose, per valorizzare così ogni tipo di silhouette e accontentare tutti i gusti. Nel catalogo che trovate nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del brand troverete cappotti in pieno stile military chic, modelli con abbottonatura doppia dalla lunghezza che raggiunge i fianchi in toni quali il beige e il cipria. I caban doppiopetto più corti sono pensati con abbottonatura doppia o singola, e si alternano a giacche in ecopelle ispirate nella forma ai classici chiodi anni ’90 ma anche a versioni più femminili con applicazioni lungo la superficie.

    Come vi avevamo anticipato, la pelliccia è il cuore della proposta Stradivarius. La troviamo infatti adattata a gilet ecologici con colorazione dall’effetto degradé o bicolor, così come a giacche e spolverini più lunghi da abbinare agli abiti e ai coordinati più fashion. Immancabile le giacche di jeans, capo di punta delle collezioni autunnali, in versioni elasticizzare e aderenti o più larghe.

    I capi dallo stile sporty chic sono da sempre grandi protagonisti da Stradivarius, perciò sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Fornarina per l’Autunno Inverno 2014-2015, spazio a felpe in una vasta gamma di colori, da quelli più chiari ai più scuri, con stampe vivaci lungo la superficie e spesso con applicazioni in ecopelliccia lungo il cappuccio. Sono proposte in abbinamento con le t-shirt e le bluse della linea, da coordinare con jeans in forme stretch, skinny, boyfriend o a zampa, con leggings stampati e jeggings in versioni più classiche.

    Tante le minigonne di jeans che si affiancano ai modelli in tessuto elasticizzato. Cosa ne pensate dell’inverno rock di Stradivarius?