Styligion, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Styligion dedicata all’Autunno/Inverno 2014-2015 è tutta improntata a uno stile vivace e molto sbarazzino, una linea ispirata a fashion victim giovani e audaci che adorano osare abbinando però i capi giusti. In vista della stagione invernale il brand propone articoli per ogni momento della giornata e per ogni occasione, idee originali per realizzare outfit che non passino inosservati.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Bershka per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Styligion sceglie di premiare uno stile teen dinamico e cosmopolita per la sua proposta invernale, così spazio a forme skinny e a capi molto corti, ma anche a novità ispirate a mood diversi tutte da scoprire.

    La linea di capispalla Styligion, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, comprende cappotti in tagli diversi, modelli lunghi dalla forma oversize come prescrivono i diktat di stagione, in lana a tinta unita ma soprattutto nelle versioni mix and match con pannelli in ecopelle e inserti in pelliccia in toni a contrasto.

    Immancabili i dress coat dalle linee eleganti e dalla forma sfiancata, ideali da abbinare ai minidress e agli abiti lunghi della linea. Spazio poi a chiodi in ecopelle dallo stile biker spesso resi più caratteristici grazie a inserti in metallo, a blazer in stile mannish e piumini in materiali combinati declinati in toni di tendenza di questa stagione come il burgundy.

    La linea di abiti Styligion propone diversi modelli di minidress, a cominciare da quelli in nuances sgargianti come il fucsia con peplum in vita e corpetto strapless, ideali per le prossime festività. Vestiti corti con gonna plissè a tinta unita o in fantasie stampate come quelle animalier lasciano il passo a modelli lunghi con spacchi lungo la coscia, completati da cintura che sottolinea il punto vita.

    Collezione come quella di abbigliamento Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015 hanno sancito il successo di felpe e top cropped, corti sull’ombelico, modelli che tornano da Styligion in coordinato con gonne dalle originali balze bicolor laterali, con tubini o pantaloni in pizzo nero a zampa molto eccentrici. E per concludere spazio a jumpsuit dal taglio asimmetrico e a playsuit con shorts inferiori dai bustier impreziositi da lavorazione effetto mesh, a pois o semplicemente da corpetti senza bretelle, look per fashion victim che adorano farsi notare.

    Sfogliate le novità del catalogo Styligion nelle nostre immagini, vi piace lo stile della nuova collezione?