Swarovski per Natale 2011: è tempo di Christmas collection!

da , il

    Swarovski lancia la sua collezione di Natale 2011 scendendo in campo con una brillante linea di gioielli e alcuni oggetti decorativi scintillanti. Come sempre, ormai da 20 anni, Swarovski ci fornisce delle splendide idee regalo da fare e da farci. Che aspettate? Sfogliate la nostra fotogallery per guardare con attenzione le carinissime proposte 2011 di Swarovski. Questo Natale dovrà essere scintillante!

    C’è chi ama i gioielli di alta classe come quelli proposti da De Grisogono per questo Natale, chi va pazza per i bijoux in acciaio come quelli di Breil che quest’anno ha spopolato con la sua collezione Flowing, e chi invece stravede per gli Swarovski. E come dare torto? Sono così brillanti, la luce che trapassa attraverso il cristallo crea mille anime colorate che danzano nella stanza. Un incanto per gli occhi!

    Cristalli che come le pietre prezioso attraverso le tante sfaccettature mostrano luce diverse e il pavé di mini cristalli trasparenti sono incastonati tra collane, pendenti, orecchini, spille, bracciali e anelli. È la parure Pleasure che si impreziosisce di tanti mini cristalli che sicuramente sarà apprezzata da chi ama i gioielli luminosissimi.

    Nella linea natalizia di Swarovski c’è una simpatica e fresca collana placcata rodio che termina con due stelle a sei punte. Le stelle ovviamente sono completamente rivestite di mini cristalli Swarovski mentre al centro ce n’è uno di grandi dimensioni.

    Splendide anche le sfere Crystal Mesh che sono da sempre uno dei simboli natalizi della maison dei cristalli. Queste sfere impreziosiscono la collana girocollo realizzata con nastro nero che è stata disegnata dal direttore creativo Nathalie Colin. Le sfere sono tempestate da mini cristalli trasparenti e color oro. La linea Pin Up, questo il nome della capsule collection impreziosita dalle sfere Crystal Mesh, oltre a presentare una collana realizzata con nastro nero,è composta anche da una catenina placcata rodio con cinque sfere in cristallo trasparente oppure in cristallo dorato (Golden Shadow).

    Particolarmente preziosa è la linea Prime Time che si caratterizza per i suoi cristalli taglio baguette. Ricorda le linee passate di gioielli come quelli indossati dalle principesse austriache. I gioielli impreziositi da cristalli baguette offrono un gioco di luci danzanti. Di questa linea fanno parte il collier con cristalli taglio baguette (tipo rettangolare) al quale si può abbinare il bracciale della stessa linea Prime Time.

    Crystalline è la capsule collection dedicata agli oggetti decorativi. Anche qui il marchio offre il meglio di se’ portando in scena cristalli dalle linee pulite. Tra questi bicchieri da vino, calici da champagne, vasi, porta-candele e portaritratti. Ma ovviamente non possono mancare gli oggetti in perfetto stile natalizi, i simboli di questa festività come l’alberello di Natale in cristallo verde e diversi preziosismi applicati.

    Affrettatevi a scegliere il vostro dono per Natale. Babbo Natale va di fretta! :D