Terranova, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Terranova presenta la sua nuova collezione di abbigliamento dedicata alla primavera estate 2013, una linea che anche quest’anno premia uno stile vivace, sbarazzino e di carattere. Il brand di moda economica pensa infatti una proposta estiva in linea con in must have più interessanti del periodo, a cominciare dalla scelta dei colori pastello, per arrivare alle immancabili stampe animate o astratte, agli accostamenti in color block e persino all’uso dei toni fluo. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Sono tanti i brand di moda giovane che stanno puntando proprio su questi trend con le loro collezioni realizzate ispirandosi alla primavera, vi basterà dare un’occhiata alla proposta estiva di Pimkie, il cui cuore è proprio il color block, o a quella più vivace e seducente di Phard che invece punta su uno stile più intrigante ma sempre molto frizzante. Anche Terranova riesce a pensare una collezione che sa come farsi notare, come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La nuova collezione primavera estate 2013 di Terranova comprende infatti diversi modelli di abiti e minidress, capi tipici della stagione. Si spazia tra modelli lunghi senza bretelle, come vanno molto di moda quest’anno, con arricciatura lungo il corpetto, declinati nelle versioni in toni di corallo, verde smeraldo, nero e con stampa etnica, ma non mancano modelli corti altrettanto interessanti.

    Sono proposti nelle forme a tubino spesso con corpetto a contrasto o con gonna plissé inferiore, a tinta unita senza maniche con lavorazione in simil pizzo, nelle versioni in toni pastello anche con fiocco bon ton in vita e nelle immancabili varianti con stampa floreale.

    In alternativa Terranova pensa tanti modelli di minigonne, da quelle in jersey colorato in toni fluo di giallo, verde, azzurro e rosa, alle versioni in spugna da portare in spiaggia, ai modelli con stampa etnica o floreale sempre stretch. Nella linea di t-shirt e camicie spazio a modelli con motivi astratti in tonalità accese, ma soprattutto a varianti con fantasia a quadri su base in rosa o in azzurro, come richiede la moda hipster.

    Le stampe ricorrono anche sulla linea di pantaloni e leggings che comprende modelli con motivo a fiori, varianti con stampa militare e ancora modelli con stampa etnica multicolor. Non mancano leggings nella forma capri più corta a tinta unita, in tutti i colori che potete immaginare. Spazio anche ai motivi a righe, altro trend immancabile quest’anno, per maglie e minigonne.

    Vi piace la nuova collezione Terranova?