Tom Ford per H&m, sarà vero?

da , il

    Tom Ford per H&m, sarà vero?

    Sarà vero? I rumors on line stanno aumentando e le fashion victim del mondo incrociano le dita, sembra che in cantiere tra le collaborazioni del secolo ci sia una speciale collezione di Tom Ford per H&m, alcuni già si dichiarano perplessi , perchè il lusso di Tom Ford poco si addice alla moda economica della casa svedese, ma sperare non nuoce e personalmente mi accodo a chi aspetta fiducioso. Dopo la speciale Lanvin per H&m ecco che i modaioli del mondo si preparano, se confermata la news, alla veglia più lunga della loro vita, perchè se così sarà le file fuori dai negozi di H&m rischiano di battere ogni record, in rete c’è chi già si dichiara pronta per oltre 12 ore di coda pur di accaparrarsi un capo firmato Tom Ford.

    Ma se al momento si tratta solo di rumors del web è anche vero che sembra sia stato svelato qualche dettaglio della presunta collezione, pare infatti che gli abiti saranno una rielaborazione in chiave cheap della collezione donna primavera estate presentata da Vogue America sempre di Tom Ford.

    E i prezzi? Ecco il vero motivo dell’entusiasmo, pare si aggireranno tra i $ 40,00 e i $ 200,00, un sogno che rischia di far esplodere una vera e propria rivoluzione tra le fashioniste del mondo a suon di chi arriva prima, intanto alla conferma della news e poi in negozio. Credo che questa volta assisteremo a scene di ordinaria follia elevate all’ennesima potenza.