Topshop, catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Topshop, catalogo Primavera/Estate 2014. Il brand di moda economica pensa una collezione primaverile ricca di tutti i capi più trendy del periodo, una proposta colorata e vivace in cui troverete tanti modelli per realizzare stili anche molto diversi tra loro. Anche quest’anno Topshop ospita sul suo sito ufficiale le ultime proposte più accattivanti dei marchi fashion low cost, linee che si lasciano ispirare dai diktat più glamour mantenendo però i loro prezzi sempre molto competitivi.

    Le collezioni di abbigliamento Topshop sono sempre molto attese da noi appassionate di moda, il successo dell’ultima proposta per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014 ce lo dimostra chiaramente. La griffe è sempre aperta a innovazione e trovate originali, per questo sulla sua piattaforma online troverete proposte di abbigliamento donna e accessori davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze, perfetti per realizzare look da giorno, outfit eleganti per le occasioni chic e tanto altro ancora.

    Al pari di altri marchi di moda economica come Asos o H&M, Topshop riesce una stagione dopo l’altra a trovare la via di mezzo ideale tra must have fashion e accenti forti tipici della moda giovane, caratteristiche che il brand ha in comune anche con giganti del low cost come Zara, la cui ultima collezione primavera estate 2014 è altrettanto trendy.

    La proposta Topshop primavera estate 2014 è particolarmente ricca nel campo dei jeans e dei capi denim. Nelle nostre immagini e nelle foto della campagna pubblicitaria Topshop potrete vedere tutte le forme pensate dal marchio, jeans stretch e skinny aderenti alla silhouette, modelli capri corti sul ginocchio e ovviamente jeans boyfriend per le amanti di questo stile, da abbinare a felpe stampate, t-shirt in colori pastello, giacche di jeans e e boleri con applicazioni.

    Denim anche per le salopette, capo tornato di moda quest’anno e proposto con scolli seducenti o con inserti di carattere. La linea di abiti Topshop comprende modelli stampati, minidress percorsi da motivi floreali tipici di questa stagione, ma anche skater dress con gonna a ruota plissé a tinta unita e abiti lunghi più eleganti.

    Immancabili i tubini in tanti colori e anche in versioni chic in pizzo. Nel campo delle gonne spazio a minigonne di pelle con zip, a modelli a portafoglio e varianti con fantasie optical che ricorrono anche lungo gli shorts e i leggings della collezione.

    Sfogliate le novità del catalogo nella nostra fotogallery, cosa ne pensate della linea estiva Topshop?